La Caserma, chi è Linda Mauri? Tutte le informazioni sulla famosa modella

La prossima settimana fatrà il suo debutto “La Caserma”, il nuovo docu-reality di Rai Due che proietterà 21 partecipanti nel 1917: ecco tutto ciò che c’è da sapere su Linda Mauri, una dei futuri militari del programma.

fonte: Instagram, @lindamauri

La prossima settimana farà il suo debutto su Rai Due “La Caserma”, il nuovo reality che trasporterà 21 tra ragazzi e ragazze indietro al 1917. Tra una messa in onda posticipata e tante critiche, il docu-reality degli stessi produttori de “Il Collegio”, arriverà sugli schermi tra qualche giorno.

Solo ieri, è stato svelato il cast con i video di presentazione dei primi 13 ragazzi che vestiranno la divisa dei militari di una caserma durante la Grande Guerra.

Alcuni dei 13 ragazzi e ragazze presentati fin ora, sono dei volti già noti al piccolo schermo: nelle prossime righe vi presentremo Linda Mauri, una ragazza che di professione fa la modella.

La Caserma, chi è Linda Mauri? Ecco cosa c’è da sapere sulla modella

fonte: Instagram, @lindamauri

Linda Mauri è una modella 22enne proveniente da Nova Milanese, in provincia di Milano. La ragazza, oltre ad essere una modella, è anche studentessa e una ballerina di pole dance. Nel 2019, inoltre, ha anche partecipato a Miss Italia portando a casa la fascia Be_Much.

La giovane Linda, nel suo video di presentazione, si definisce una persona molto solare, espansiva ed estroversa: “I ragazzi mi cercano, faccio abbastanza colpo“, ha dichiarato.

Sul suo account Instagram, che conta ben 14mila followers, la ragazza pubblica gli scatti più belli e i suoi lavori fotografici.

Amante dello sport e della cura del corpo, Linda Mauri ha scelto di partecipare a “La Caserma” per dimostrare che una ragazza può tranquillamente battere un ragazzo sia con il cervello che con le armi.

Insieme ad altri suoi coetanei, Linda, si cimenterà in prove fisiche e di coraggio che le faranno vivere qualche settimana da soldato del 1917. Senza cellulare, con una dieta rigida e dure prove fisiche: chissà quanti membri del cast porteranno la sfida al termine.

E voi, Unimamme, conoscevate questa modella? Che ne pensate?

Impostazioni privacy