La Caserma, chi è Luca Ferrettini? L’identikit dell’aspirante rapper

La prossima settimana sarà trasmessa la prima puntata de “La Caserma”, un docu-reality prodotto dalla casa di produzione Blu Yazime: nel suo cast c’è anche un aspirante rapper. Ecco chi è!

fonte: Instagram

Mancano pochi giorni all’attesissimo debutto de “La Caserma”, il docu-reality frutto del lavoro della casa di produzione Blu Yazime che andrà in onda su Rai Due. Il format, gemello del più famoso “Il Collegio”, prevede giovanissimi protagonisti che si metteranno quotidianamente alla prova.

Il programma è ambientato in una vera e propria oasi di pace, e vedà sfidarsi giovani provenienti da ogni parte d’Italia. La polemica nazionale che ha ispirato questa produzione è stata proprio la polemica insorta negli ultimi anni sul ripristino della leva militare obbligatoria.

Tra i 21 protagonisti ci sono ragazzi e ragazze anche tanti famosissimi, conosciuti perlopiù da un pubblico molto giovane: questa volta scopriremo le informazioni su Luca Ferrettini, un giovane aspirante rapper. Ecco chi è!

La Caserma, tra i partecipanti Luca Ferrettini: ecco chi è l’apirante rapper

fonte: Instagram, @caluchez

Luca Ferrettini è tra i protagonisti de “La Caserma”, l’inedito docu-reality di Rai Due che debutterà tra qualche giorno con la sua prima edizione. Luca ha 18 anni ed è nato a Roma: attualmente, però, vive a Milano dove studia alla facoltà di Economia.

Da adolescente ero una testa calda, ora mi ritengo maturato però ci sono dei momenti in cui prevale l’istinto“, ha raccontato nel suo video di introduzione, diffuso da Rai Play, in cui ha anche specificato di sentirsi più romano che milanese.

Questo giovanissimo ragazzo sogna la musica, la sua valvola di sfogo e la sua più grande passione: Luca è infatti un aspirante rapper e scrive di proprio pugno i testi delle sue canzoni. Il suo profilo Instagram, aperto da pochissimo, conta già più di mille followers.

Leca Ferrettini ha scelto di partecipare a “La Caserma” per un motivo ben lontano dal suo sogno nel cassetto, la famiglia. Suo nonno faceva il militare e, fin da piccolo, questo nuovo concorrente si è ritrovato a crescere con i calendari delle forze speciali appesi alle pareti che gli venivano regalati.Voglio vedere come riesco ad adattarmi a una vita così rigida“, ha concluso nella video-presentazione.

Insieme a questo giovanissimo aspirante rapper, altri famosi del web come George Ciupilan o Naomi Akano.

Impostazioni privacy