Chiara Ferragni mostra la cameretta di Leone: piovono critiche | VIDEO

In queste ore, Chiara Ferragni ha pubblicato degli scatti e un video che mostrano la cameretta di Leone.

Chiara Ferragni e Leone
Chiara Ferragni e Leone

Non c’è che dire, la camera del primogenito della coppia Chiara Ferragni e Fedez è sicuramente un capolavoro. È evidente, infatti, il buongusto della nota influencer che sta arredando, con tanto amore, la stanzetta di Leone che sta diventando ormai un piccolo ometto.

Quella composta da Chiara Ferragni e Fedez è la coppia più amata sui social. I due si sono conosciuti durante un pranzo con degli amici in comune; da quel momento i loro sguardi si sono incrociati e, ad oggi, hanno formato una bellissima famiglia con il loro Leone.

Le critiche dei followers alla cameretta di Leone

La nuova cameretta di Leone
La nuova cameretta di Leone

I commenti dei followers allo scatto della Ferragni, ovviamente, non si sono fatti attendere. Tanti sono stati i commenti positivi indirizzati all’influencer per il buon gusto e per lo stile che ha scelto per la cameretta del bambino. A onor del vero, però, altrettanti sono tanti i commenti che hanno espresso delle perplessità.


Leggi anche: CHIARA FERRAGNI SVELA: ECCO COME VORREI PARTORIRE LA MIA BAMBINA


Una follower, ad esempio, ha scritto: “Troppa stoffa troppa polvere…sopra ai baldacchini”, mentre un’altra:” Evidentemente Leo non è allergico alla polvere, ma dov’è che dorme poi?

C’è chi poi ha avuto da ridire sullo stile scelto dalla Ferragni, ecco il commento dell’utente: “Scusa ma proprio non mi piace, non lega assolutamente con lo stile della casa“.

Per un’altra utente, invece, la cameretta non presenta abbastanza spazi, infatti, ha commentato così: “Troppo incasinata per i miei gusti. Ma poi dorme sul divano?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

C’è anche chi ha detto ha voluto mettere in guardia Chiara dai possibili pericoli: “I cesti sotto le finestre li toglierei!!! So che sei una mamma attenta scusa per la riflessione!“. Un altro follower ha scritto: “Troppo pericoloso!”.

Insomma, la cameretta del piccolo Leone ha creato un vero e proprio dibattito tra chi ritiene che sia un capolavoro e chi, invece, pensa che Chiara Ferragni questa volta abbia sbagliato a progettare lo spazio di suo figlio.


Leggi anche: IL PARTO TRAUMATICO DI CHIARA FERRAGNI: “22 ORE” | FOTO


Ad ogni modo, ora che Leone diventerà fratello maggiore, con l’arrivo della sua sorellina, è giusto che abbia la sua stanza. Quel che è certo è che, la coppia e il loro piccolo ometto non vedono l’ora di accogliere la new entry.

Unimamme e voi cosa ne pensate, invece, dalla cameretta del primogenito dei Ferragnez?

Impostazioni privacy