GFVip, Maria Teresa Ruta in lacrime: il duro scontro con Cristiano Malgioglio

Dopo lo scontro della scorsa puntata, un confronto tra Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio è stato inevitabile: ecco le pesanti accuse che sono state sollevate.

fonte: Instagram, @grandefratellotv

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, un duro scontro aveva avuto come protagonisti Maria Teresa Ruta e l’ormai ex concorrente Cristiano Malgioglio. Nei vari confessionali durante la serata, infatti, la donna ha ribadito la pesantezza delle accuse che le sono state rivolte contro e il suo rancore.

Il chiarimento è stato inaspettato: nessuno dei due Vip si sarebbe mai aspettato nulla del genere. I toni, inoltre, dapprima pacati sono subito diventati violenti e accesi e anche Stefania Orlando è stata coinvolta.

Ecco cosa è successo nello studio di Cinecittà.

GFVip, Maria Teresa Ruta e lo scontro con Malgioglio: la rabbia della figlia

Lo scontro tra Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio era già chiaro nel corso della settimana, quando, nelle varie strisce pomeridiane, sono andati in onda i confessionali della donna in lacrime dopo le offese subite. Entrata nello studio, la Ruta ha potuto cominicare il suo confronto con Malgioglio.

Lo dico le cose direttamente, mi ha fatto male la clip in cui ero con Tommaso. Sono 40 anni che mi faccio notare e non avevo bisogno di quella clip. Io lo ero andato a confortare!“, ha tuonato un irritato Cristiano nei confronti della donna.

Il famoso uomo, infatti, più di una volta si è mostrato irato nei confronti della Ruta accusandola non solo di essere un’attrice, ma anche di essere ipocrita e stratega. 

A queste offese, la figlia Guenda Goria non ci ha visto più e ha risposto a tono alle accuse rivolte alla madre. Secondo la giovane, infatti, tutti dovrebbero imparare da sua madre che ha affrontato tutto nella vita sempre con grande coraggio. Una figlia che non ha esitato a difendere la propria mamma.

 

Ognuno dei concorrenti all’interno della casa, infatti, potrebbe essere tacciato di ipocrisia, di essere stratega, di finzione. In fondo è un gioco, un gioco in cui ognuno si mette a nudo e racconta la propria storia e le proprie intime esperienze.

Le amicizie hanno anche dei momenti bui e dei momenti di incomprensione, non per questo devono necessariamente concludersi“, ha concluso la Ruta.

Di certo è chiaro che la finale si sta avvicinando e che le prime strategie vengono alla luce.

E voi Unimamme, avete visto la puntata? Che ne pensate?

Impostazioni privacy