Barbara D’Urso commuove ricordando un amore della sua vita: “manchi” | FOTO

La foto pubblicata da Barbara D’Urso ha commosso il web. Il ricordo dei tempi passati piace ai suoi followers.

Barbara D'urso
Foto da Instagram di @barbaracarmelitadurso

Una delle conduttrici più amate, ma allo stesso tempo anche più criticata dal grande pubblico, Barbara D’Urso, è sempre molto restia a parlare della sua vita privata e della sua famiglia. Lei è sempre molto presente sui social, ma le foto pubblicate riguardano soprattutto gli ospiti delle sue trasmissioni.

Qualche tempo fa aveva pubblicato una sua foto da giovane con i figli piccoli che il pubblico ha apprezzato soprattutto per la spontaneità dello scatto. Adesso una foto per ricordare un uomo al quale è stata legata nella sua vita e che non c’è più da diversi anni.

Barbara D’Urso su Instagram ricorda il padre: la foto è commovente

L’ultima foto che Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo di Instagram è un ricordo/omaggio a padre scomparso nel 1996.  Uno scatto intimo in cui l’uomo tiene in braccio uno dei figli della conduttrice che guarda felice l’obiettivo mentre lo abbraccia: “Mi manchi”, è la didascalia a corredo.

La spumeggiante conduttrice è molto legata alla sua famiglia da cui trae la forza per affrontare la vita, guai a toccarle i figli. Un legame molto forte che aveva anche con la madre, Vera, ed il padre Rodolfo. La madre è scomparsa quando Barbara aveva solo 11 anni lasciando un grande vuoto ancora non colmato. Dal matrimonio sono nati tre figli; oltre a lei Daniela e Riccardo. Il padre negli anni a venire si è risposato con Wanda Randi che la conduttrice ha imparato ad amare come una madre. Dal suo secondo matrimonio sono nati altri tre figli: 1970, infatti, è nato Riccardo. Tre anni più tardi, è arrivata Fabiana e nel 1975 è nata Eleonora. Con quest’ultima ha un rapporto molto bello, pochi mesi fa le ha dato una nipotina e le due hanno anche recitato insieme durante la fiction “La Dottoressa Gio”.

Il rapporto della D’Urso con il padre non è sempre stato idilliaco, quando a 19 anni decise di partire per Milano per entrare nel mondo della moda l’uomo non era d’accordo e nacquero alcune tensioni. Tensioni che poi sono scemate negli anni, infatti Rodolfo è stato un nonno amorevole per  Gianmauro ed Emanuele, i figli nati dalla relazione di d’Urso col produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993.

Inutile dire che la foto ha ricevuto tantissimi like e tantissimi commenti di ammirazione: “Meravigliosi”, “Bellissimi”, “Che teneri” e poi “Amore puro”.

Voi unimamme eravate a conoscenza del rapporto di Barbara D’Urso con il padre? La seguite?

 

Impostazioni privacy