“La Caserma”, le anticipazioni della quinta puntata: cosa accadrà stasera?

Il docu-reality “La Caserma” sta registrando un grande successo: ecco le anticipazioni della quinta puntata in onda il 24 Febbraio. Cosa accadrà alle reclute di Levico?

fonte: Rai Play

La Caserma è un docu-reality prodotto da Blu Yazmine, la stessa casa produttrice del più celebre “Il Collegio” e scritto da Cristiano Rinaldi con Cristina Limon, Roberto Petrucci, Andrea Marchi, Veronica Pennacchio, Caterina Gaia e Chiara Iacobelli.

Le reclute di Levico Terme, nelle scorse puntate, si sono date da fare e hanno affrontato non solo prove fisiche e di coraggio, ma anche momenti emozionanti. Nelle due puntate precedenti, infatti, i ragazzi hanno assistito alle lezioni storiche del giornalista Aldo Cazzullo. I “figli della guerra” e la generazione dei ragazzi del 1899, hanno suscitato una grande emozione nei ragazzi.

Questa sera, una nuova grande sfida si palesa ai giovanissimi partecipanti del programma. Scopriamola insieme!

“La Caserma”, le anticipazioni della quinta puntata: una grande sfida per le reclute

fonte: Rai Play

La quinta puntata de “La Caserma”, sarà anche la penultima della prima edizione del docu-reality di Rai Due. Dopo le scorse due puntata in cui al centro vi sono state delle importanti lezioni storiche, questa settimana sarà il turno di un duro addestramento fisico.

Le reclute, infatti, riceveranno una comunicazione ufficiale da parte dell’Ispettore capo Daretti che, avrà molti effetti sugli equilibri delle due squadre. Le due squadre dovranno scegliere un comandante e un vice-comandante: entrambi faranno da intermediari tra i membri del gruppo e i responsabili. Tuttavia, queste scelte non saranno facili per i ragazzi e il malcontento è dietro l’angolo.

Un evento inaspettato, inoltre, cambierà la giornata delle giovani reclute: una nevicata imporvvisa durante la notte farà calare il gelo a Levico Terme e renderà più dura la vita dei partecipanti. Sotto la neve, dunque, al Forte Belvedere, i ragazzi dovranno dare prova degli insegnamenti ricevuti fino a quel momento.

Nei momenti di svago vissuti dai giovani protagonisti de “La Caserma”, ci sarà anche uno scherzo messo in opera da Peroni ai danni di Ciupilan. Tuttavia, questo scherzo non avrà l’effetto desiderato e le incomprensioni tra i compagni si faranno sempre più profonde.

Cosa vedremo dunque questa sera in tv? Non ci resta che aspettare!

E voi Unimamme, state seguendo i ragazzi de “La Caserma”? Che ne pensate?

Impostazioni privacy