Belen e Stefano de Martino di nuovo genitori? Una battuta social tradisce la showgirl

Belen e Stefano de Martino sono felicemente tornati insieme oramai da tempo e adesso si vocifera di un nuovo figlio ma sarà vero? La showgirl pare esser recentemente uscita allo scoperto.

La coppia inossidabile, quella che torna sempre insieme e fa girare la testa ai fan. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Belen Rodriguez e Stefano de Martino.

Belen e Stefano de martino genitori
Foto da Instagram @
stefanodemartino

Come disse tempo fa il ballerino stesso “non tuti i divorzi finiscono bene” e lui e la showgirl ne sono un esempio lampante.

Tornati insieme dopo una burrascosa rottura, nonché un paio di relazioni della stessa Belen (ricordate certo un tale Andrea Iannone e un certo Antonino Spinalbese) e anche una seconda gravidanza (la nascita della piccola Luna Mari), ora la coppia sembra procedere a vele spiegate e con il vento in poppa.

Vacanze insieme, tenere foto di famiglia e chi più ne ha più ne metta. Che cosa manca? Be’, ovviamente un nuovo volo della cicogna. Ma il sogno potrebbe a stretto giro divenire realtà.

Belen e Stefano de Martino di nuovo genitori?

Da tempo oramai si vocifera di una nuova dolce attesa per Belen Rodriguez. La stessa showgirl però adesso esce allo scoperto sul tema, scatenando le fantasie dei fan.

Belen e de martino con il figlio
Foto da Instagram @
stefanodemartino

La popolare soubrette argentina è sempre molto attiva sui social. Proprio durante un botta e risposta con i propri follower è arrivata la fatidica domanda: “sei in dolce attesa?” ha chiesto fan a Belen.

La fidanzata di De Martino non è andata per il sottile e ha smentito categoricamente la notizia, tuonando con una sonora risata e un netto “no”.

Ciò non toglie però che la coppia possa a breve modificare tale situazione. Proprio la Rodriguez ha infatti poi risposto a chi le faceva notare come apparisse nell’ultimo periodo particolarmente radiosa:

“Hai ragione, l’amore ti fa brillare…”

E chissà allora che da questo ritrovato scintillio non si possa passare a breve anche a un nuovo pancione: i presupposti sembrano esserci tutti e se il momento ancora non è arrivato potrebbe esser solo questione di tempo.

Nel mentre la coppia si gode la ritrovata gioia e un’armonia familiare che dalle immagini delle vacanze estive è apparsa più che lampante. I fan per il momento si accontenteranno dunque di questa radiosità, rimandando la speciale visione di una Belen Rodriguez alle prese con la sua terza gravidanza che, non stentiamo a immaginare, sarà ancor più radiosa.

Impostazioni privacy