Avranno problemi a scuola: questi segni zodiacali non amano studiare

Sapevate che ci sono segni zodiacali che non amano per nulla studiare? Sicuramente avranno avuto o avranno dei problemi a scuola.

La scuola è iniziata poco meno di due mesi fa e non ci è ancora possibile fare un po’ il quadro della situazione, ma guardando negli occhi i nostri figli ci è già possibile capire se la scuola fa al caso loro oppure no! D’altra parte, chi lo dice che tutti siamo portati a fare tutto? Assolutamente nessuno! C’è chi, però, a seconda del segno zodiacale a cui appartiene ha una ‘particolare’ propensione verso lo studio. Siete curiosi di sapere chi sono coloro che, invece, non amano particolarmente studiare?

segni non amano studiare
Chi non ama studiare. Credits: Canva

Cari genitori, rivolgiamo proprio a voi questa nostra domanda: quante volte vi è capitato di assistere ai colloqui della vostra mamma e del vostro papà coi professori di scuola e sentire dire sul vostro conto: ‘È intelligente, ma non si impegna’? Ne siamo certi: tantissime volte! È la classica frase che ciascun insegnante rivolge a quella ‘categoria’ di studenti che in classe non si impegnano affatto e che a casa fanno il minimo indispensabile. Vi sareste mai immaginati, però, che dietro a questo atteggiamento c’entri il segno zodiacale?

Questi segni non amano per niente studiare: vi riconoscete?

Ci è capitato tantissime volte di raccontarvi come alcuni segni zodiacali possano fortemente influenzare i tratti caratteriali. Vi abbiamo parlato, ad esempio, di chi è nato, sotto una determinata stella, risultando particolarmente mammone. E chi, invece, è nato sotto altri astri, avendo un atteggiamento decisamente ‘leggero’ nei confronti della vita e delle sue problematiche. Vi siete mai chiesti, però, coloro che non amano per niente studiare, a quali segni zodiacali appartengono? 

La scuola, diciamoci la verità, non è una di quelle cose che mette d’accordo tutti. Se da una parte, però, c’è chi capisce quanto una formazione scolastica sia importante per il proprio futuro e si impegna con tutto se stesso, portando a casa degli ottimi risultati. E chi, invece, dall’altra parte non perde occasione di dimostrare quanto lo studio e la scuola non fa al caso suo. Curiosi di sapere a quali segni zodiacali appartengono questo tipo di persone?

  • Caro Toro, a te la scuola non piace proprio, vero? Chi è nato sotto questa stella non ama per nulla lo studio e fa di tutto per farlo capire ai propri genitori;
  • L’Acquario gli piace fare qualunque ed adora andare da qualsiasi parte, basta che non sia lo scuola! Nessuna materia, infatti, gli piace e quando è consapevole che c’è qualche interrogazione, scappa a gambe levate;
  • A dare manforte agli altri due ‘compari’, vi è lui: il Leone! Astuto e caparbio, questo segno zodiacale non ha assolutamente intenzione di mettersi sotto con lo studio. Per lui, infatti, è molto più importante lavorare e godersi la vita giorno per giorno.
segni non amano studiare
Coppia che studia. Credits: Canva

Cosa ci dite amici del Toro, dell’Acquario e del Leone, le previsioni sono giuste?

Impostazioni privacy