Per loro la mamma è la persona più importante: sono i segni zodiacali più mammoni

Sono proprio questi i segni che sono più mammoni: per loro la mamma è la persona più importante della vita, di chi parliamo.

Non c’è bisogno di troppe presentazioni: la mamma rappresenta il primo amore di un bambino. Che sia femmina o maschio, la mamma sarà sempre un punto di riferimento per ogni figlio. C’è chi, però, ritiene la sua mamma come la persona più importante della sua vita, ma è in grado di condurre una vita autonoma e dipendente. E chi, invece, dipende letteralmente da lei. Siete curiosi di conoscere quali sono quei segni particolarmente mammoni?

segni mammoni
Mamma e figli. Credits: Canva

Non solo segni completamente inaffidabili e quelli che storcono il naso a prima vista, ma anche quelli mammoni: che ampia scelta ci da lo Zodiaco, no? Tra i diversi aspetti caratteriali che le stelle possono condizionare la persona, c’è proprio questo attaccamento alla propria mamma. Un rapporto che, tante volte, va al di là del semplice bene e che riesce a sfiorare addirittura i limiti della morbosità. Quali sono, però, questi segni zodiacali che ‘dipendono’ dalla propria madre? Siamo pronti a raccontarvi ogni cosa, ma vi assicuriamo che resterete davvero di stucco.

Sono questi i segni più mammoni: non l’avreste mai immaginato

Volere bene ai propri genitori e, soprattutto, alla loro madre, è una cosa. Esserne completamente indipendenti, però, ne è tutt’altra! Quando si è in età adulta e matura, si è soliti riconoscere e ringraziare i proprio genitori per tutti i sacrifici fatti negli anni passati, ma quando questa riconoscenza sfocia in morbosità c’è bisogno di fare qualche cosa. Siete curiosi di sapere quali sono quei segni zodiacali particolarmente mammoni? Ce ne sono di diversi, ma alcuni vi lasceranno davvero di stucco.

  • Il mammone per antonomasia è proprio il segno del Cancro. Chi è nato tra la fine di Giugno e i primi venti giorni di Luglio non fa nulla se non in compagnia della sua mamma;
  • Dall’apparenza sembra essere un segno molto forte e deciso, ma anche lui ha le sue ‘debolezze’. E per il Toro la sua più grande debolezza è sicuramente la mamma.
  • Anche i Pesci, cari amici, non scherza mica! Attaccatissimo alla sua mamma, è disposto a fare ogni cosa purché sia in sua compagnia.

E quali sono quelli indipendenti?

Se da una parte, quindi, ci sono i mammoni e quelli particolarmente alla figura materna, chi abbiamo al lato opposto? Ai loro antipodi, sicuramente ci sono quelle persone che sono estremamente indipendenti e che andrebbero anche in capo al mondo da soli. A quali segni zodiacali, però, appartengono? Tra i diversi, non possiamo non citare il Leone! Segno di fuoco e con una forza impressionante, il Leone è molto indipendente e deciso. Anche l’Ariete e il Toro, però, non sono niente male. E quando c’è una cosa che devono fare, non c’è nulla che li fermi.

segni mammoni
Mamma col figlio. Credits: Canva

Voi a quale segno zodiacale appartenete?

Impostazioni privacy