Qualche problema in amore ma filerà tutto liscio dal punto di vista economico per questo segno

Qualche problema in amore per i single o per chi è in una relazione, ma dal punto di vista economico questo segno farà faville! 

Siamo ormai sempre più vicini a Novembre, il penultimo mese dell’anno sta per accoglierci con un periodo all’insegna delle novità sotto tutti i punti di vista. Amore e soldi saranno le componenti principali che interesseranno le stelle in questo periodo. Il settore economico vedrà molti segni impegnati ad occuparsi di grandi progetti pronti ad andare in porto per riscuotere le grandi ricchezze. Sarà l’ambito amoroso che porterà questo segno in particolare a doversi impegnare un po’ di più! 

segno amore
Segno in amore (Credits: Canva)

Ora che possiamo salutare e lasciarci alle spalle il mese di Ottobre, facciamo un bilancio di come sia andato. Essendo in tema Halloween, come giudicheremmo il mese di Ottobre? Più da dolcetto o da scherzetto? C’è stato sicuramente qualche segno che ha dovuto faticare un po’ di più rispetto ad altri per raggiungere qualche obiettivo prefissato, c’è chi purtroppo ha perso qualche occasione importante ma si è già rimboccato le maniche per fare in modo che l’obiettivo da raggiungere sia sempre più vicino e chi invece ha riscosso grandi fortune con il minimo sforzo. Insomma, come sempre alti e bassi. Ed ora che ci prepariamo ad accogliere il nuovo mese, ci domandiamo cosa ci riservano le stelle a Novembre! Ebbene, cari amici dello zodiaco, parleremo di un segno in particolare che si ritroverà a dover fare i conti con qualche piccola discussione in ambito amoroso. Mentre il settore economico gli darà parecchia soddisfazione! Ecco di chi stiamo parlando!

A Novembre grande fortuna economica per questo segno, in amore invece può fare molto meglio

Quella che sta per aprirsi è una settimana all’insegna delle festività e soprattutto che apre le porte al nuovo mese. Questo segno in particolare, vedrà finalmente il portafogli riempirsi come non mai, tutti gli sforzi saranno ripagati! Ma a quanto pare non sarà il solo perché cari amici delle stelle, anche gli amici leoncini potranno godere di un po’ di fortuna in ambito economico! Sarà soprattutto il settore lavorativo a presentare delle novità. Cambiamenti in vista per i nati sotto il segno del Leone. Ma questo non vi spaventerà di certo!

segno amore
Leone (Credits: Canva)

Anzi, ambiziosi come siete, non vedete l’ora di mettervi alla prova in una nuova situazione ed in un nuovo contesto. Questo naturalmente vi permetterà di veder accumulare sempre di più le vostre ricchezze! Attenzione però alla situazione amorosa. Per tutto il mese si dirà statica, non si andrà ne avanti ne indietro e questo potrebbe forse non piacere al partner che si aspettava qualche passo in più, un gesto che magari attende da molto e che a quanto pare da parte vostra tarda ad arrivare.. Insomma, sarebbe bene non trascurare la componente amorosa, un pizzico di romanticismo è sempre ben accetto!

Impostazioni privacy