Se stai pensando di andare a convivere con uno di questi segni zodiacali pensaci meglio: non rischiare!

Se stai pensando di andare a convivere con uno di questi segni zodiacali pensaci meglio: non rischiare di commettere un grave errore!

Sia nel caso di una coppia che di un gruppo di amici la convivenza è sicuramente un passo importante da compiere. Un conto, infatti, è trascorrere qualche giorno nella stessa casa in vacanza. Un altro è, invece, decidere di vivere insieme 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Convivere questi segni
Convivere questi segni. Credits: Canva

Ecco perché occorre valutare bene pregi e difetti della persona con cui stiamo per andare a convivere prima di dovercene pentire in futuro e rovinare magari anche qualche rapporto. Per scegliere senza timori ci vengono in aiuto le Stelle, in quanto a seconda del segno zodiacale è possibile sapere in anticipo quali sono i migliori coinquilini. Sei curioso di saperne di più? Allora bando alle ciance e continua subito a leggere il nostro articolo di oggi.

Se stai pensando di andare a convivere con uno di questi segni zodiacali pensaci meglio

Se stai per andare a convivere con il partner dovresti sapere che ci sono alcuni segni zodiacali che in questo caso sarebbe meglio evitare. Prima, infatti, di compiere un simile passo dobbiamo analizzare attentamente sia le sue caratteristiche che le nostre. Le Stelle in questo senso possono esserci di grande aiuto per valutare bene le affinità di coppia. Vuoi subito saperne di più? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi.

Chi non dovrebbe assolutamente vivere insieme

In generale possiamo dire che ci sono alcuni segni zodiacali che potrebbero risultare un po’ ostici dal punto di vista della convivenza. Alcuni, per esempio, sono troppo gelosi e possessivi, mentre altri sono disordinati e confusionari. Tutte caratteristiche che li rendono poco adatti a dividere il proprio spazio personale con il partner. Se, però, vogliamo entrare più nello specifico dobbiamo considerare il segno di entrambi i componenti della coppia. Ecco chi non dovrebbe mai andare a vivere insieme.

  • Ariete: non può convivere con lo Scorpione perché troppo possessivo, con il Cancro che è molto fragile, con la Vergine in quanto eccessivamente calma e con i Pesci che sono dei sognatori.
  • Toro: no ai Gemelli e all’Acquario poiché instabili e volubili.
  • Gemelli: non dovrebbe convivere con il Toro perché troppo tradizionalista, con l’Ariete che è troppo geloso e con i Pesci dato che sono troppo sensibili.
  • Cancro: non va d’accordo con l’Ariete per la sua irruenza, con i Gemelli poiché frivoli e la Vergine troppo critica.
  • Leone: è sconsigliata la convivenza con il Toro poiché sono troppo simili e con i Pesci che sono troppo introspettivi.
  • Vergine: no ad Ariete e Leone perché molto istintivi e no anche all’Acquario per la sua voglia di cambiare e sperimentare.
  • Bilancia: non va d’accordo con i Pesci perché solitari e neppure con il Capricorno in quanto troppo freddo.
  • Scorpione: non dovrebbe convivere con il Toro perché pretende troppa stabilità, con il Sagittario e l’Acquario che sono piuttosto frivoli.
  •  Sagittario: non va bene con lo Scorpione che è un inguaribile pessimista, con il Cancro che è troppo abitudinario e con il Capricorno che è molto riflessivo.
  • Capricorno: non lega con il Sagittario poiché lo ritiene irresponsabile e con la Bilancia troppo superficiale.
  • Acquario: Scorpione e Toro per lui sono troppo gelosi e possessivi, mentre il Capricorno è troppo severo e testardo.
  • Pesci: per loro l’Ariete è eccessivamente aggressiva, i Gemelli troppo razionali e l’Acquario individualista.
Impostazioni privacy