Attenzione a fidarti di loro: sono questi i segni zodiacali che raccontano più bugie!

Che sia per necessità o a fin di bene, questi segni zodiacali tendono a raccontare un po’ troppe bugie, occhio a fidarti di loro!

Che ognuno di noi abbia le sue qualità e i suoi difetti non è in dubbio. Ovviamente, però, nel nostro rapportarci agli altri dobbiamo sempre tenere conto di situazioni, circostanze e tanto altro. Niente è mai tutto bianco o nero, la vita è sempre piena di sfumature e questo non dobbiamo mai dimenticarlo. Occhi, però. Attenzione a fidarti di loro: sono questi i segni zodiacali che raccontano più bugie!

segni zodiacali bugie
attenzione segni bugie (credits pixabay)

Ovviamente ci preme ricordare che si tratta di caratteristiche generali che vengono attribuite dall’Oroscopo proprio ai segni e non certo agli individui. Così come è fondamentale tenere a mente che non si può fare di tutta l’erba un fascio e partire prevenuti nei confronti delle altre persone!

Quali sono i segni zodiacali che raccontano più bugie: occhio a fidarti 

Di sicuro anche a tutti noi è capitato di omettere qualcosa o di raccontare qualcosa in modo diverso da com’era accaduto nella realtà. O, ammettiamolo, di mentire spudoratamente per salvarci da una situazione imbarazzante o problematica.

Esistono poi le bugie “bianche”, quelle a fin di bene, che diciamo nel desiderio e nella convinzione di evitare un dolore a coloro che ci sono cari. In ogni caso, una scarsa sincerità o una certa ambiguità sono spesso una caratteristica che viene riconosciuta in particolar modo in alcuni segni zodiacali. Vuoi sapere quali sono? Andiamo a scoprirlo.

segni zodiacali mentono
bugie segni zodiacali (credits pixabay)

Iniziamo dai Gemelli. Chiunque si è trovato ad aver a che fare con loro sa bene che possono avere una personalità complessa e ricca di sfumature. Spesso loro stessi sono indecisi e non sanno ciò che vogliono davvero, che sia in amore o sul lavoro. Per questo può capitare che mentano, per salvare le apparenze o evitare di dover fare scelte che non sono pronti a compiere.

 

Sorprendentemente, tra questi si annovera anche il Sagittario. Lo conosciamo come tutto d’un pezzo, molto pignolo, talvolta leale allo sfinimento. Eppure, se si tratta di proteggere coloro che ama e anche se stesso, è pronto anche a mentire. Non sorprendetevi, dunque, se vi ritroverete a scoprire una qualche menzogna che potrebbe aver salvato i suoi interessi.

Che dire del Toro? Per natura molto testardi e determinati, quando decidono di fare a modo loro non c’è modo di fargli cambiare idea. Anche se questo significa dire qualche bugia per arrivare dove si sono prefissati. La cosa bella è che, se “scoperti” non negheranno, ma giustificheranno il loro comportamento con ragionamenti anche piuttosto logici e razionali.

Infine, la Bilancia. In generale è abbastanza sincero, ma anche per lui le circostanze possono portare ad un cambio di rotta. Un esempio? Detestano le lunghe discussioni che si trascinano per giorni e preferiscono evitarle, anche se questo significa dover mentire a proposito di qualcosa!

Impostazioni privacy