Questi pantaloni saranno il trend del 2023: scopriamo insieme come indossarli ed abbinarli

Questo tipo di pantaloni sarà il trend del 2023: li avete visti anche voi? Scopriamo insieme come indossarli ed abbinarli. 

Se da una parte vi sono coloro che non vedono di sapere cosa riserverà il 2023 dal punto di vista dell’Oroscopo – anche se, recentemente, vi abbiamo spiegato che sembrerebbe essere un anno importante per alcuni segni zodiacali – dall’altra ci sono quelli che sono particolarmente interessati a scoprire quale sarà la moda dell’anno. Nel corso di questi mesi, abbiamo visto come siano ritornati in auge modelli di pantaloni completamente dimenticati, ma cosa dobbiamo aspettarci dall’anno nuovo.

trend 2023
Pantaloni 2023. Credits: Canva

Chi è un amante della moda, non vede l’ora di sapere cosa riserverà l’anno nuovo. E, soprattutto, quale siano i trend da seguire per tutto il 2023. Noi ne abbiamo scoperto uno davvero formidabile, che – come al solito – non possiamo assolutamente fare a meno di raccontarvi. A quanto pare, sembrerebbe che per tutta la durata dell’anno nuovo, soprattutto i suoi mesi invernali, andranno tantissimo dei ‘particolari’ pantaloni. Curiosi di saperne di più?

Quella che è pronto a diffondersi nel 2023 non è affatto un trend inedito e completamente nuovo, sia chiaro. Chi è appassionato di moda, infatti, sa benissimo che questo tipi di pantaloni si portavano tantissimo anni addietro. Adesso, così come la stragrande maggioranza delle mode degli ultimi tempi, sono finalmente ritornati ‘in vigore’. Scopriamo insieme di che cosa parliamo e, soprattutto, com’è possibile abbinarli ed indossarli.

Questi pantaloni saranno il trend del 2023: must have dell’anno, non puoi perderteli

Se anche voi state pensando a cosa andrà di moda nel 2023, allora non dovete fare altro che continuare con la lettura di questo articolo. Su tutte le migliori passerelle della collezione autunno/inverno del prossimo anno, infatti, è stato riportato un auge un tessuto che andava tantissimo di moda negli anni ’70 e che adesso, a quanto pare, è nuovamente pronto a fare breccia nel cuore di tutti. Questi tipi di pantaloni, quindi, saranno il trend del 2023 più in voga in assoluto, ma soprattutto potranno essere indossati in qualsiasi circostanza. Che sia un’occasione elegante o, addirittura, per una giornata in ufficio, con la giusta combinazione di vestiti ed accessori darà vita ad un outfit da urlo.

Dovete, ad esempio, trascorrere un’intera giornata fuori casa ma non potete rinunciare alla comodità e, soprattutto, qualcosa che vi emani calore? Allora, potrete indossare questi pantaloni con sopra un maglione – sia a collo alto che girocollo – a fondo unico e delle scarpe classiche da ginnastica. Se, invece, volete assolutamente farvi notare al veglione di Capodanno ma allo stesso tempo volete qualcosa di comodo, vi consigliamo sempre questo pantalone con dei colori un po’ più accessi, accessori scintillanti e, magari, qualche camicetta che renda il tutto ancora più elegante. Insomma, come la girate e come la mettete, sicuramente farete un figurone.

Parliamo dei pantaloni di velluto: sono proprio loro il trend del prossimo anno! In commercio, come dicevamo, ne esistono di tutti i tipi e di tutti i colori. Quello che è assicurato è il successo che ne otterrete.

trend 2023
Tessuto velluto. Credits: Canva

Comprerete anche voi dei pantaloni di velluto? Sarà il nostro must have del guardaroba!

Impostazioni privacy