Chi è la moglie di Messi: originaria di una regione italiana, chi sono i suoi genitori e cosa fa lei nella vita

Chi è la moglie di Lionel Messi, è originaria di una regione italiana: scopriamo chi sono i suoi genitori e che cosa fa lei nella vita.

Lionel Messi ha portato la sua Argentina alla vittoria. Domenica 18 dicembre 2022 ha giocato contro la Francia, questa ha trionfato nello scorso mondiale. E’ stata una partita che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i tifosi, presenti in Qatar ma anche coloro che seguivano da lontano, da casa o dagli schermi sparsi per le città. Inizialmente sembrava che la squadra del campione fosse ad un passo dalla vittoria ma tutto si è capovolto ai minuti finali quando i francesi hanno segnato ben due gol.

messi con chi è sposato
Messi, sua moglie (credits: instagram) universomamma

Alla fine la partita è arrivata ai rigori e l’Argentina è riuscita a toccare la coppa. Messi ha gioito insieme ai suoi compagni e a tutta la squadra. Non solo, sono tante le immagini e i video che hanno visto il calciatore insieme alla sua famiglia. Ma sapete chi è sua moglie? 

Si chiama Antonella Roccuzzo ed è originaria di una regione italiana. La coppia è insieme da moltissimi anni, sono fidanzati da quando erano giovani e da allora non si sono mai più separati. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie del campione del mondo.

Chi è la moglie di Lionel Messi: la donna è originaria di una regione italiana, scopriamo chi sono i genitori e che cosa fa lei nella vita

Cosa sappiamo sulla moglie di Lionel Messi? La coppia è sposata dal 2017 ma sono insieme da molti più anni. Si conoscono sembrerebbe dall’età di 5 anni. Sono diventati genitori nel 2012 per la prima volta del piccolo Thiago, nel 2015 è nato Mateo e nel 2018 è nato il terzogenito Ciro.  Come abbiamo detto, sono insieme da molti anni, esattamente dal 2008 e sono convolati a nozze nel 2017.

La cerimonia si è svolta a Rosario e la festa è proseguita in un hotel con ben 600 invitati. Oggi la moglie del campione è famosissima, pensate che è seguita sui social da oltre 25 milioni di follower. Sembrerebbe che inizialmente avesse iniziato un percorso universitario per poi abbandonarlo. Subito dopo ha cominciato la carriera di fotomodella e ha dedicato le sue cure alla famiglia.

chi è sua moglie
Moglie di Messi (credits: instagram) universomamma

A quanto pare Antonella Roccuzzo è originaria di una regione italiana, la Calabria. Ma che cosa fanno i suoi genitori?  Il padre è un imprenditore nel campo dell’alimentare mentre sua madre è una casalinga. Messi e Antonella sono affiatatissimi, da quando sono insieme le loro strade sono sempre state unite dall’amore che tra i due è forte come il primo giorno. Lo stesso amore che abbiamo visto nelle immagini apparse dopo la vittoria dell’Argentina, dove la moglie del campione e i suoi figli erano con lui pronti a sostenerlo e a ridere di gioia.

Impostazioni privacy