Noemi Bocchi incinta di Totti? Fan in delirio, ecco tutta la verità

Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? E’ questa l’ultima bomba del gossip nostrano che ha mandato letteralmente in delirio i fan della coppia. Cosa sta succedendo davvero, la verità. 

L’ultima indiscrezione che riguarda Francesco Totti e Noemi Bocchi parla di una possibile gravidanza di lei. La coppia, da quando è uscita allo scoperto, fa davvero sul serio e adesso spunta la presunta cicogna in arrivo.

francesco totti e noemi bocchi aspettano figlio?
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Collage Instagram)

A spiegare cosa sta succedendo tra Totti e l’attuale compagna è un caro amico dell’ex capitano giallorosso Alex Nuccetelli che, in un’intervista, ha chiarito alcuni dettagli riguardanti i due piccioncini, spiegando quanto i due siano più innamorati che mai.

Noemi Bocchi è incinta? Arriva la verità

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più innamorati, la coppia si è da poco concessa una splendida crociera al mare con tanto di figli al seguito, dimostrando come la famiglia allargata sia molto unita. L’ex capitano giallorosso e la compagna avrebbero poi scelto il loro nido d’amore, un attico – con tanto di super attico – in un parco residenziale di lusso a Roma.

E adesso arriva la notizia di una possibile gravidanza della Bocchi: a chiarire cosa sta accadendo ci ha pensato ancora una volta Alex Nuccetelli, che ha categoricamente smentito la news di una cicogna in arrivo. L’amico di Francesco Totti ha chiarito che si tratta di una fake news, diffusasi a causa di una mala interpretazione di una sua vecchia intervista a Diva e Donna.

noemi bocchi incinta, la verità
Noemi Bocchi incinta: la verità (Instagram)

Nuccetelli si è molto innervosito, poiché la notizia falsa di una gravidanza di Noemi Bocchi sarebbe stata attribuita a lui e questa cosa proprio non gli è andata giù, motivo per cui ha spiegato da dove è nato il malinteso.

Noemi Bocchi e Francesco Totti, come è nata la fake news

Noemi Bocchi e Francesco Totti non aspettano un figlio, l’ha confermato Alex Nuccetelli che ha anche spiegato – attraverso i suoi profili social – perché si è diffusa questa fake news. “Dissi che credevo fosse più plausibile che programmassero nel loro futuro un eventuale figlio, piuttosto che le nozze“.

Si sarebbe trattato, dunque, di una sorta di manipolazione a detta di Nuccetelli delle sue parole. L’amico di Totti ha poi spiegato che l’attenzione mediatica sulla famiglia del capitano giallorosso è fortissima, basti vedere tutte le notizie che vengono pubblicate sulla figlia Chanel, che ha soli 15 anni. L’ultima notizia che sta rimbalzando sul web circa la secondogenita di Ilary e Francesco, come mostrato sempre da Nuccetelli, riguarda un presunto fidanzato della 15enne: anche questa è una fake news? Non ci resta che attendere!

Impostazioni privacy