Cerchi l’asciugatrice perfetta? Non lasciarti sfuggire questa offerta incredibile, oltre 200 euro in meno

Sempre più persone scelgono di acquistare l’asciugatrice, nonostante il caro vita: non farti scappare questa offerta a 200 euro in meno

Con l’inizio del nuovo anno il caro vita si sta facendo sentire ancora di più, nonostante le nuove direttive del governo Meloni con la Legge di Bilancio da poco approvata: ovviamente a creare maggiori disagi alla popolazione sono le bollette in continuo aumento.

asciugatrice
L’asciugatrice perfetta a 200 euro in meno-universomamma.it

Le utenze sono infatti aumentate del circa 50% rispetto al 2021 e questo causa diverse difficoltà. Sono tantissime le persone che non riescono ad arrivare a fine mese: sicuramente a pesare maggiormente in bolletta ci sono gli elettrodomestici. Ce ne sono alcuni che consumano anche da spenti, come il televisore, il pc, il router. Tra quelli più energivori troviamo sicuramente il phon, la stufa elettrica, il forno, ma anche l’asciugatrice.

L’asciugatrice è uno di quegli elettrodomestici che si è imposto da poco tempo sul mercato, ma che sta avendo parecchio successo. Questa è utile in particolar modo nei mesi invernali, perché permette di asciugare in poco tempo il bucato che altrimenti non potrebbe essere steso all’esterno per via della pioggia e dell’umidità.

Possiamo quindi affermare che questo elettrodomestico è davvero molto comodo, ed è per questo che i produttori tendono, soprattutto nei mesi caratterizzati da forti intemperie, a tenere alti i loro prezzi sul mercato. Per questa ragione molte famiglia vanno, come cani da tartufo, alla ricerca di offerte imperdibile, che permettono di accaparrarsi prodotti, di solito esosi, a prezzi competitivi.

Oggi vi proponiamo dunque un’occasione che non potrete lasciarvi scappare: un modello di asciugatrice super performante di un noto marchio che costa circa 200 euro in meno ed è altamente performante: scopriamo qual è.

Cerchi un’asciugatrice efficiente? La trovi su Media World

Media World ha messo un’offerta davvero ghiotta per chi aveva intenzione di acquistare l’elettrodomestico in questione. Se quelle in commercio sono troppo dispendiose, questa è invece perfetta e risponde alle esigenze di tutti. Si tratta di BOSCH WTH83058II, di capienza 8 kg e CLASSE A+. Questa classe la rende altamente performante e allo stesso tempo non pesante in bolletta, perché i suoi consumi sono notevolmente contenuti.

Asciugatrice BOSCH
L’asciugatrice BOSCH è in promozione a 200 euro in meno-universomamma.it

Su questa asciugatrice troviamo il 34,91% di sconto da MediaWorld, quindi invece di 779 euro, la troviamo a 506 euro, ben 200 euro in meno. La consegna è prevista tra il 3 e il 14 febbraio 2023. La spesa di consegna è di 19,99 euro, oppure si può anche scegliere di ritirarla in negozio.

Comprende inoltre il sistema SensitiveDrying quindi l’immissione di aria calda arriva da ogni lato. Inoltre il cestello ha una struttura particolare che permette al bucato di non appesantirsi e non sgualcirsi. Quindi i vestiti, oltre ad essere asciutti e morbidi, non avranno pieghe.
Impostazioni privacy