Il Paradiso delle signore, anticipazioni fino al 17 febbraio: lei vuole sposarsi, ma succede di tutto

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più amate del palinsesto Rai. Sin dagli esordi ha appassionato i telespettatori che oggi non riescono più a farne a meno. La trama avvincente e ricca di colpi di scena ed il cast dal talento incommensurabile l’hanno fatta entrare di diritto nel cuore del pubblico nostrano.

Sono tantissimi i fan che quotidianamente si chiedono come si svilupperanno le cose per i protagonisti, cosa accadrà e quali dinamiche si creeranno tra di loro.

Il-Paradiso-delle-Signore-anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà? (Universomamma)

Per tutti quelli che non stanno più nella pelle di scoprirlo, c’è una buona notizia. Stando alle anticipazioni che circolano in rete, arriverà un colpo di scena inaspettato che lascerà tutti di stucco.

Il Paradiso delle Signore, sta per accadere qualcosa di davvero inaspettato

Il Paradiso delle Signore è una della fiction più amate dal pubblico nostrano. In onda su Rai Uno, registra ascolti da record, puntata dopo puntata. Infatti i telespettatori non riescono a dire no alla soap, sono milioni gli italiani che restano letteralmente attaccati allo schermo per non perdere l’appuntamento quotidiano con i loro beniamini.

La fiction è ambientata a Milano nel pieno sviluppo economico e racconta le storie dei protagonisti che affrontano le sfide della loro vita. La trama si concentra soprattutto sulle vicende delle Veneri del grande magazzino, da cui prende il nome la serie. Il Paradiso delle Signore è un dramma sentimentale che sviscera le questioni di cuore di coloro che lavorano nel magazzino o che orbitano nelle vite delle commesse, dei dirigenti e così via.

La soap ha riscosso un incredibile successo perché mescola più temi che interessano la collettività, come l’amore, ma anche ad esempio la lotta per l’emancipazione femminile. Le prime stagioni sono andate in onda in prima serata, mentre a partire dalla terza, la fiction è stata trasmessa nel corso della fascia pomeridiana.

Il Paradiso delle Signore, lei vuole convolare a nozze ma…

Come accennato gli italiano sono pazzi degli attori e delle attrici che prestano il volto ai personaggi. Tra le storie che più hanno appassionato i telespettatori c’è di certo quella di Flora ed Umberto. I due sono sentimentalmente legati ma le cose non sembrano procedere bene. Umberto infatti le ha tenuto nascosto il suo piano, ma Flora si è accorta che qualcosa non va. La Ravasi è reduce da una cocente delusione per i comportamenti del compagno.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, ecco cosa accadrà (Universomamma)

La stilista sa bene quel che fa ed è per questo che è ad un passo dal chiedergli una cosa importantissima. Nonostante i problemi e le forti incomprensioni che hanno vissuto, Flora chiederà ad Umberto di sposarla. Il suo intento è dunque quello di convolare a nozze, ma cosa le risponderà Umberto? Non resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo. Ma attenzione: i colpi di scena non sarebbero finiti qui, tra di loro sta per accadere qualcosa di inaspettato.

Impostazioni privacy