Oroscopo della primavera 2023: gioisce l’Ariete, ma ci sono problemi per alcuni segni

Sarà una primavera all’insegna delle buone notizie quella che vivrà l’Ariete, male invece per questi altri a cui non andrà nulla bene.

Nonostante ci troviamo ancora in pieno inverno, in molti sono con la mente già proiettata verso giorni più caldi e piacevoli. Il desiderio di lasciarsi alle spalle questo periodo ‘triste’ aumenta il desiderio di far arrivare finalmente la primavera e con essa la voglia di vivere ogni giornata al massimo.

ariete segno favorito primavera
L’oroscopo per questa primavera vede l’Ariete tra i fortunati (Universomamma.it)

Come ogni inizio che si rispetti, le aspettative saranno altissime, soprattutto se si viene da un periodo già piuttosto complicato. Mettere un punto definitivo ai brutti momenti sarà sicuramente un desiderio comune, ecco perché leggere il proprio oroscopo potrebbe aiutare ad avere le idee più chiare. In questo modo, seppur non si parla di certezza assoluta, si avrà la possibilità di capire cose le stelle hanno in serbo per noi.

Se per l’Ariete le cose andranno alla grande, per questi altri segni non sarà affatto così

Per cercare di capire l’andamento di questa primavera 2023, quei piccoli trafiletti sul proprio segno permetteranno di capire a cosa si va incontro, se per molti finalmente ci sarà la svolta tanto attesa oppure le cose non prenderanno la giusta piega. Ebbene, da come si è potuto capire sarà un segno in particolare a brillare il mese prossimo: l’Ariete, che finalmente si lascerà alle spalle giorni difficili e momenti piuttosto bui.

segno ariete brillerà primavera
Per l’Ariete solo buone notizie in arrivo con la primavera (Universomamma.it)

Cari amici dell’Ariete, stanno per diventare un lontano ricordo i giorni in cui nulla sembrava andare nel verso giusto. Con l’arrivo della primavera sboccerete esattamente come fanno i fiori. Avrete fortuna non solo in amore, soprattutto se siete single, ma anche a livello professionale le cose miglioreranno nettamente. Non mancheranno grandissime soddisfazioni e promozioni in vista, con le finanze in netto aumento.

Attenzione però, perché c’è sempre il rovescio della medaglia. Infatti, a differenza dell’Ariete ci saranno altri segni che se la passeranno piuttosto maluccio. Vediamo di chi si tratta:

  1. Cancro: siete continuamente sotto pressione e ciò vi porta ad essere gli eterni indecisi. Non abbiate fretta, se necessario prendetevi tutto il tempo che vi occorre per capire la cosa giusta da fare. Lavorate su voi stessi e smussate quei lati del carattere che vi portano a scontri continui:
  2. Bilancia: non riuscite a tenere a freno la lingua e questo porterà continue discussioni anche sul lavoro. Il vostro essere continuamente pessimisti vi farà vedere tutto nero e anche nelle situazioni più semplici non riuscirete a trovare la soluzione;
  3. Scorpione: non chiedete troppo al vostro fisico già provato. Allentate la presa e cercate di prendere meno impegni. Più cercherete di strafare e più i risultati saranno scarsi. Basterà che vi concentriate un po’ di più per ottenere il successo.

 

Impostazioni privacy