Oroscopo, Mercurio entra nel segno dei Pesci: effetti negativi su molti segni zodiacali

A Marzo Mercurio entra nel segno dei Pesci: questo avrà risvolti negativi su molti segni. Ecco cosa accadrà in questo mese.

L’oroscopo non è solo sapere come andrà ogni giorno la vita dei diversi segni zodiacali, come andrà il lavoro, se saranno o meno fortunati in questa settimana o se finalmente scopriranno e troveranno il vero amore. Sapere di astrologia, informarsi, parlare di stelle vuol dire anche sapere che ogni mese (a volte ogni settimana) un pianeta diverso transita in un determinato segno ed inizia ad avere effetti positivi o negativi su tutto lo zodiaco.

Mercurio oroscopo
Influssi di Mercurio sull’intero zodiaco (Universomamma.it)

Marzo è il mese in cui Mercurio entrerà nel segno dei Pesci. Vediamo insieme che ripercussioni, negative, avrà su tutti gli altri segni zodiacali. Fate grande attenzione, potrebbe essere davvero un mese duro per ognuno di voi.

Mercurio nel segno dei pesci: ecco cosa accadrà agli altri segni

Mercurio è un pianeta che non ama molto il segno dei Pesci. Nel momento in cui si trova ad entrare in esso inizia a perdere la sua intelligenza, abbandonandosi invece alla fantasia, alla illusioni, ad un mondo fatto di apparenze. Diventerà credulone e sempre con la testa tra le nuvole, insomma perderà quelle che sono le sue caratteristiche principali da vero leader, pieno di intelligenza e forza. Mercurio periodo negativoMercurio e il periodo negativo per gli altri segni (Universomamma.it)

Ma questo porterà molte ripercussioni, non positive, su tutti gli altri segni dello zodiaco. Scopriamole insieme:

  • Il primo segno che non accetterà con piacere l’entrata di Mercurio nei Pesci sarà l’Ariete che si troverà a vivere un periodo per nulla felice né facile da affrontare. I rapporti con le altre persone, amici e non, non saranno facili da affrontare. Il segno in questione deciderà quindi di prendersi una pausa, cercando di non prendere decisioni affrettate nelle situazioni in cui si trova a vivere.
  • Il secondo segno è quello dei Gemelli che vivrà un momento molto intenso e pieno di cose da fare. Ci potranno essere delle piccole incomprensioni al lavoro che lo porteranno ad avere piccoli problemi con i colleghi, ma con un po’ di pazienza e calma riusciranno a risolvere tutto. Calma forse sarà la parola che guiderà questo segno per tutto il mese di Marzo.
  • Terzo segno quello della Vergine. La sua voglia di perfezione dovrà essere fermata in questo momento della sua vita. Si ritroverà ad affrontare situazioni abbastanza dure dove spesso gli altri prevarranno e lei non potrà far altro che sorridere e fingere che le faccia piacere. Estraniarsi o mettere il broncio non la porterà da nessuna parte, piuttosto appare importante continuare a lavorare sodo per ottenere ottimi risultati.
  • Quarto segno la Bilancia. I nati sotto questo segno si sentiranno un po’ giù in questo periodo che arriverà. La voglia, l’energia e la solarità che li contraddistingue sembra venga messa da parte, ma basteranno pochi mesi per farli tornare in carreggiata.

 

Impostazioni privacy