Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, svelato il sesso del nascituro: 3 nomi in pole position

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno finalmente svelato il sesso del loro primo figli in arrivo e sul web, non a caso, spopola già la top 3 dei nomi.

Nel 2019 Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno incrociato per la prima volta il loro volta il loro sguardo a Uomini e Donne, una storia d’amore che è stata raccontata poi attraverso i social network ai fan che li hanno sempre sostenuti e che adesso stanno seguendo con emozione anche il racconto della prima gravidanza per l’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi.

Natalia Paragoni Andrea Zelletta annunciano il nome
Natalia e Andrea annunciano il sesso del loro piccolo Fonte Foto: Instagram @natyparagoni (UniversoMamma.it)

Solo pochi giorni fa, inoltre, la coppia nata sotto la luce delle telecamere di casa Mediaset, è tornata a Verissimo ospite di Silvia Toffanin per parlare di questo bellissimo momento che i due stanno vivendo, scoprendo insieme al pubblico come la loro vita sarà ben presto stravolto dall’arrivo di una bambina. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui!

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “L’abbiamo desiderato”

L’imminente arrivo della primogenita per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni rappresenta un sogno che si realizza per la coppia, dato che i due ex di Uomini e Donne hanno sempre fatto riferimento ad un amore importante e che ben presto avrebbe permesso ad entrambi di realizzare qualcosa di importante… e l’arrivo della figlia è davvero la ciliegina sulla torta della felicità per la giovane coppia.

Infatti, durante l’intervista rilasciata Verissimo, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno rivelato di essere davvero pronti a diventare genitori e non solo, dato che la giovane coppia ha capito che era giunto il momento giusto per loro solo durante un viaggio fatto in Madagascar che hanno definito illuminante: “Perché nella nostra cultura si pensa sempre che sia necessario avere un lavoro stabile, una casa grande, molte macchine. Invece in Madagascar abbiamo visto che tutti erano felici con poco e questo ci ha riempito il cuore“.

Natalia Paragoni Andrea Zelletta
Natalia Paragoni Andrea Zelletta presto genitori Fonte Foto: Instagram @natyparagoni (UniversoMamma.it)

L’intervista rilasciata al programma di Verissimo ha fatto anche da location perfetta per la coppia che ha anche rivelato quali sono i nomi tra i quali sono indecisi per la figlia, dato che la stessa Paragoni ha anche rivelato come si siano divisi i compiti data la delicata scelta che a breve dovranno compiere: “Io ho pensato ai nomi da femminuccia e lui a quelli da maschietto”. 

Infatti, nel momento in cui hanno annunciato al pubblico del programma e ai loro fan di essere in dolce attesa di una bambina, a rivelare qual è la rosa dei nomi tra quali la coppia è indecisa è stata proprio Natalia Paragoni con la seguente dichiarazione: “Non so perché ma è come se me lo sentissi. Per il nome siamo indecisi fra tre opzioni: Ginevra, Diana o Alicia“.

Impostazioni privacy