Piastra del ferro da stiro pulitissima in 1 minuto con questo metodo sbalorditivo

Con questo metodo straordinario riuscirai a pulire la piastra del ferro da stiro in un solo minuto: così sarà lucidissima. 

Tra le tantissime faccende domestiche a cui si deve prestare tanto tempo e parecchia attenzione, stirare il bucato appena lavato ed asciugato è tra quelle più scoccianti e fastidiose. D’altra parte, chi è che vorrebbe passare ore intere con un ferro da stiro bollente in mano e provvedere alla stiratura di qualsiasi tipo di indumento? Cari amanti del pulito, da oggi cambia musica: stiamo per svelarti un trucchetto che ti permetterà di ridurre al minimo lo sforzo, ottenendo un risultato stupefacente.

piastra ferro da stiro come pulire
Come pulire velocemente la piastra del ferro da stiro: trucchetto geniale (universomamma.it)

Trascorrere del tempo con il ferro da stiro in mano, come dicevamo, non è affatto piacevole. Se a questo, poi, si aggiunge l’impossibilità di velocizzare i tempi per via di una piastra completamente malandata ed usurata, si capisce chiaramente perché stirare il bucato appena lavato rappresenta un vero incubo per tante donne. Se sei incappata in questo nostro articolo, però, significa che sei curiosa di conoscere il ‘famoso’ trucchetto che ti permetterà di pulire la piastra del ferro in un solo minuto. 

Piastra del ferro da stiro pulita in poco tempo: prova questi rimedi naturali, incredibili

A tutti sarà capitato di voler pulire la piastra del ferro da stiro, ma di non sapere come fare e di rinunciare all’idea pur di non rovinarla. Ecco, se anche tu fai parte di questa ‘categoria’ di persone, sappi che esiste un trucchetto che ti permetterà di averla pulita in pochissimo tempo. In questo modo, non solo sarà ultra brillante e splendente, ma ti consentirà di alleggerire di parecchio questa noiosa faccenda domestica.

piastra ferro da stiro trucco pulizia
Il trucco mirato alla pulizia velocissima della piastra del ferro da stiro (universomamma.it)

Forse non tutti lo sanno, ma sono tre quei rimedi naturali di cui tutti parlano e che in tantissimi mettono già in pratica:

  1. Distendi un foglio di carta da forno su una superficie piana, versa qualche mucchietto di sale grosso e passaci sopra il ferro da stiro caldo. In questo modo, tutte le macchie attaccate sotto la piastra si rimuoveranno in pochissimo tempo;
  2. Il dentifricio è utilissimo per pulire la piastra del ferro. Spalmane una buona quantità su tutta la superficie, poi rimuovila con un panno morbido e umido;
  3. Prendi un limone, taglialo a metà e passalo sulla piastra del ferro da stiro, magari strofinando dove vedi che lo sporco è più incrostato. In pochissimo tempo, quelle fastidiose ed antipatiche macchie sono completamente sparite.

Il gioco è fatto. Prova anche tu questi rimedi naturali e ti assicuriamo che il tuo ferro da stiro sarà come nuovo.

Impostazioni privacy