Sconti Pampers e Hero Solo: gli sconti che pochi genitori conoscono: come ottenerli e quando scade la promozione

Tempi difficili per i genitori alle prese con gli acquisti per i pannolini: e se potessimo risparmiare davvero? Scopriamo alcuni sconti.

L’arrivo di un bambino rappresenta una gioia immensa nella vita di una giovane coppia: entrano in ballo emozioni che contribuiranno, senza dubbio, a costruire, per te, con la tua nuova famiglia, ricordi indelebili, momenti unici, quelli che in fondo hai sempre desiderato se hai avuto la fortuna, prima di diventare genitore, di essere stato un figlio sereno e amato.

Pannolini sconti
Sconti sui pannolini: ecco un trucco per fare felici i neo genitori – universomamma.it

Inutile nascondersi, però, le difficoltà finanziare nella “gestione” di un figlio non rappresentano certo un ostacolo di poco conto. La crisi economica ha messo letteralmente in ginocchio le neo mamme e i neo papà. Districarsi tra mille oneri da sostenere, come macigni, sulle proprie spalle, non è affatto semplice.

In particolare, a pesare sono le spese di tutti i giorni del tuo piccolo principe o della tua principessa: latte e pannolini rappresentano da subito, nei primi mesi di vita del tuo piccolo, un impegno importante, che incide non poco sul budget familiare.

Come uscire indenni da questo ennesimo tunnel all’apparenza senza uscita? Niente paura, perché ci sono aziende storiche nei prodotti per l’infanzia che tendono decisamente una mano alle famiglie in questo particolare momento storico.

Risparmiare sui pannolini e sugli alimenti per tuo figlio: un trucco c’è, ecco gli sconti

Se si tratta di pannolini, infatti, e stiamo parlando della Pampers, sia per quanto riguarda prodotti alimentari come  Hero Solo, la linea di succhi di frutta per neonati, possiamo usufruire di un piccolo risparmio che di certo regalerà un pizzico di serenità alle famiglie.

Ricordate il cashback, il rimborso sugli scontrini consumati? Il Governo lo ha abbandonato da tempo, ma alcuni grandi marchi per famiglie no, hanno proseguito nella loro iniziativa.

Sconti Pannolini Pampers
Le neo mamme non possono perdersi questa iniziativa di sconti della Pampers – universomamma.it

Tutto funziona in relazione al digitale, intendiamoci bene. Le app, lo sai bene, sono alla base di tutto. Il cashback, ti consente, esibendo uno scontrino, di avere un piccolo rimborso su quanto hai speso.

Non devi fare altro che caricare lo scontrino sull’app e visualizzare il suo codice a barre. Immediatamente riceverai un piccolo rimborso.

Ovviamente devi avere toccato una certa cifra di acquisti. Su 60 euro di rimborso puoi ottenere un “recupero” di ben 12 euro che ti tornano sul conto associato all’app, o sulla carta con con cui acquisti i prodotti, con cui sei registrato. Il denaro che ti viene restituito può metterlo da parte, da brava mamma quale sei che sa risparmiare, oppure puoi decidere di acquistare altri prodotti per lui o per lei, che sono sempre il tuo primo pensiero, lo sappiamo bene.

Impostazioni privacy