Scegli il panino che preferisci e scopri chi sei veramente: rimarrai stupito dalle risposte

Osserva l’immagine e scegli il panino che preferisci, scoprirai dei lati della tua personalità che forse ancora non conosci del tutto.

Quando non hai voglia di cucinare o il tempo a tua disposizione è veramente poco, optare per un buon panino è senza dubbio la scelta migliore. Gustoso, facile e veloce da preparare è il pranzo perfetto da portare con te in gita, in ufficio o anche in palestra. Pratico e comodo, ti permette di mangiare quello che più ti piace senza perdere ore ed ore.

test personalità panino
Dimmi che panino scegli e ti dirà chi sei (Universomamma.it)

Proprio perché sappiamo benissimo quanto sia amato da grandi e piccini, oggi abbiamo preso 3 tipici panini, che tutti abbiamo mangiato almeno una volta nella vita e li abbiamo resi i protagonisti del nostro test di oggi. Una scelta che potrà sembrare banale, ma che in realtà svelerà davvero tanto sulla tua personalità e del tuo carattere.

Test personalità: dimmi quale panino preferisci e ti rivelerà degli aspetti sconosciuti di te

Negli ultimi mesi, grazie anche ai social, questi simpatici test della personalità stanno riscontrando un successo pazzesco. Proprio per questo oggi, vogliamo chiederti di metterti in gioco con noi e di iniziare subito questo piccolo test. Se ti senti pronto, non dovrai fare altro che guardare l’immagine in alto e scegliere d’istinto il tuo panino preferito. Le risposte le troverai qui in basso.

test personalità panino
Sei più un tipo da toast, da panino o da hot dog? (Universomamma.it)

Arrivati a questo punto possiamo dire che il nostro test è ufficialmente concluso, hai fatto la tua scelta nel giro di pochi secondo e adesso com’è giusto che sia devi scoprire i 3 profili corrispondenti. Allora non perdiamoci ancora in chiacchiere ed ecco per te le risposte al test personalità di oggi:

  1. Toast: se hai puntato su questo soffice e filante panino sei senza dubbio una persona che ha piena consapevolezza di se stessa, sai benissimo fino a dove riesci a spingerti e quali sono i tuoi limiti. Ami le cose semplici, esattamente come il toast che hai scelto e preferisci vivere una vita tranquilla e serena;
  2. Burger: sei una persona estremamente esigente e che non si accontenta mai di quello che ha, desideri sempre di più, ma spesso sarà proprio questo che rischia di farti commettere dei passi falsi. Il famoso detto “chi troppo vuole nulla stringe” fa proprio al caso tuo;
  3. Hot dog: sicuramente sei una persona che ama sognare e spesso ti ritroverai con la testa tra le nuvole, al tempo stesso però sei estremamente semplice anche se nascondi alcuni aspetti piuttosto spinosi. Tuttavia, starti accanto vuol dire non annoiarsi mai.
Impostazioni privacy