Test personalità: scegli un cane e ti sveliamo un aggettivo che ti descrive

Ecco per te un nuovo test sulla personalità: scegli il cane che più ti piace e ti sveleremo un aggettivo che ti descrive alla perfezione.

I nostri amici a quattro zampe sono senza dubbio la migliore compagnia che possiamo avere. Fedeli, coccoloni e giocherelloni, riempiranno le nostre giornate. Capaci di capire un nostro momento di debolezza, non chiederanno mai nulla in cambio se non essere amati incondizionatamente.

test personalità cane
Svegli il tuo cucciolo preferito e ti dirà chi sei (Universomamma.it)

Ed è proprio pensando a loro, che oggi nasce questo nuovo test sulla personalità. Tra poco infatti, ti chiederemo di guardare per pochi secondo l’immagine riportata qui in alto e senza pensarci troppo dovrai scegliere il cucciolo che ti attira di più. Una volta fatto questo, non dovrai fare altro che leggere il profilo corrispondente e vedere se ti rispecchi in quello che c’è scritto. Un modo sicuramente diverso dal solito, ma che ti mostrerà degli aspetti di te che forse ignori completamente.

Test della personalità: il cane che scegli dirà molto su di te e sul tuo carattere

Può una semplice scelta, come quella di individuare il cucciolo che più ti attira di più, essere così importante e rivelarti degli aspetti nascosti di te? La risposta è si! Ovviamente, tendendo sempre bene a mente che questo è un semplice gioco e non c’è nulla di scientifico, sarà un modo diverso dal solito pero poter scoprire qualcosa di te che forse non sai. Allora sei pronto per giocare con noi? Osserva l’immagine iniziale e scegli il cucciolo, che ad istino ti attira di più, poi corri a leggere le risposte.

test personalità cane
La scelta che farai dirà molto sul tuo carattere (Universomamma.it)

Hai scelto, senza barare, il cucciolo che più ti piace? Bene, ora non ti resta che leggere le risposte e scoprire se ti rispecchi nella descrizione. Scopriamole insieme:

  1. Se hai scelto il cucciolo numero uno non c’è dubbio, sei una persona tenera e dolce. Ti poni sempre con gentilezza nei confronti degli altri e riesci sempre a trovare la parola giusta per tutti. Sei quell’amico su cui tutti possono sempre contare e che non li tradirà mai;
  2. La tua scelta è caduta sul cagnolino numero due? Sicuramente sei una persona severa, che non ama trasgredire le regole e soprattutto fai notare gli errori di tutti, di certo questo atteggiamento non piacerà a tutti, ma non si può dire che sbagli anzi, le cose dette a fine di bene e per migliorare sono sempre ben accette;
  3. Infine, se hai scelto il cucciolo numero 3, sei senza dubbio un uragano di energia. Dove ci sei tu il divertimento è assicurato. Ti piace scoprire sempre cose nuove ed accetterai di buon grado tutte le nuove esperienze che la vita ti riserva. In tua compagnia non ci si annoia mai.
Impostazioni privacy