Test della personalità: dimmi che pizza scegli e ti dirò chi sei

Chi può resistere ad una gustosissima pizza? Scegli la tua preferita e scopri chi sei con questo irresistibile test della personalità

Dobbiamo ammetterlo, quando a tavola c’è la pizza non c’è dieta che tenga: fa perdere la testa a tutti! Filante, saporita e irresistibile, questa pietanza è un vero capolavoro, un’esplosione di bontà che non ha rivali. Che ne dici di scoprire qualcosa sulla tua personalità con questo test particolare e divertente? Scegli la tua preferita e potrai svelare qualcosa che non immaginavi sul tuo carattere.

test personalità pizza
Quale pizza preferisci? Fai il test e scopri qualcosa della tua personalità (universomamma.it)

Ovviamente sappiamo bene che ne esistono di moltissime tipologie, preparate con ingredienti di ogni genere e pronte a soddisfare ogni tipo di palato. In questo caso dovrete semplicemente decidere, tra le due proposte, quale vi fa venire l’acquolina in bocca. E poi? Correre a leggere il risultato!

Scegli una pizza e scopri qualcosa che non sapevi su te stesso

Non sempre riflettere a lungo prima di fare una scelta è il modo giusto di procedere. Ci sono situazioni in cui possiamo affidarci al nostro istinto, a quel sesto senso al quale spesso non concediamo di intervenire nelle nostre decisioni. Che è ciò che dovrete fare in questo caso: senza pensarci troppo, qual è la pizza che vi ha colpito? Ecco cosa dice di voi.

test pizza carattere personalità
Quale pizza ti colpisce? Il test che svela un lato segreto di te (universomamma.it)
  1. Classica margherita. Se a solleticare il vostro appetito è stata la regina delle pizze, allora siete persone legate alla famiglia per le quali la stabilità e la serenità sono ingredienti fondamentali nella vita. Avete una grande pazienza e sapete godere delle piccole cose di ogni giorno. Tendete a non giudicare mai gli altri, anche se ci sono dettagli sui quali non riuscite a passare, come la mancanza di rispetto. In genere siete pacati e condiscendenti, ma guai a farvi arrabbiare!
  2. Prosciutto e formaggio. Chi ha scelto questa versione è una persona molto ostinata, decisa, che ama cimentarsi nella scoperta di cose nuove. Non vi fanno paura le sfide della vita e siete sempre pronti a sperimentare e correre dei rischi. La monotonia non fa per voi, siete pieni di energia e avete bisogno di stimoli forti sia sul lavoro che all’interno di una relazione. Non vi spaventano gli ostacoli da affrontare o le situazioni difficili, siete dei veri combattenti che non si lasciano mai abbattere!
Impostazioni privacy