Test (funziona davvero): scegli un Pikachu e ti dirò cosa amano gli altri di te

Test psicologico: scegli un Pikachu e ti dirò chi sei veramente. Scopri così cosa gli altri amano davvero di te. Rimarrai a bocca aperta, provalo subito anche tu! 

Nelle scorse ore un test in particolare ha attirato l’attenzione di molti utenti. Vi sembrerà impossibile eppure grazie a una semplice domanda è possibile scoprire diversi dettagli della vostra personalità. Quale Pikachu ti piace di più? In base alla tua risposta scoprirai cosa amano gli altri di te.

Pikachu Test Personalità
Test (funziona davvero): scegli un Pikachu e ti dirò cosa amano gli altri di te – Universomamma

Chi da piccolo vedeva il cartone dei Pokemon non può non conoscere Pikachu, quel delizioso animaletto tutto giallo in grado di dare le scosse ai suoi nemici. Da molti conosciuto anche per essere l’amico inseparabile del protagonista.

Non ci crederete mai eppure proprio grazie a lui potrete scoprire diversi dettagli riguardanti la vostra personalità. Infatti oggi abbiamo pensato di proporvi un test molto divertente che vi chiederà di scegliere quale delle tre immagini di Pikachu è la vostra preferita. Pronti a rispondere?

Scegli il Pikachu che più ti piace e ti dirò chi sei

Pikachu è sicuramente uno dei personaggi più famosi del mondo dei cartoni animati, per questo motivo è impossibile non conoscerlo. Un pupazzo super tenero ma che grazie ai suoi poteri può anche diventare un abile nemico. Ma guardando le tre immagini qual è la vostra preferita?

Rispondendo a questo semplice domanda potrete finalmente scoprire perché le persone che vi stanno vicine vi amano. Non è semplice capire quali sono i nostri punti di forza e quali invece no. Ecco perché grazie a questo test oggi potrete finalmente scoprirlo.

test Pikachu
Test della Personalità: scegli il Pikachu e scopri chi sei – Universomamma

Allora non perdete tempo, scegliete una delle tre immagini e poi corrette a leggere il vostro profilo corrispondente. Solo così potrete finalmente conoscere tutti i segreti della vostra personalità. Vedrete che anche voi rimarrete a bocca aperta.

Test della personalità: ecco cosa amano gli altri di te

Ed eccoci arrivati alla parte finale di questo incredibile test della personalità. Molti di voi saranno ancora molto scettici tuttavia vedrete che dopo aver letto i risultati finali rimarrete senza parole. Per scoprire cosa gli altri amano di te è necessario andare con ordine:

  • Se hai scelto l’immagine numero uno e quindi un Pikachu piuttosto agguerrito vuol dire che gli altri amano la tua tenacia.
  • Se la tua scelta è ricaduta sulla figura numero due ovvero un Pikachu pensieroso e tra le nuvole vuol dire che gli altri amano la tua spensieratezza.
  • Se invece hai optato per l’immagine numero tre quindi un Pikachu con le lacrime agli occhi vuol dure che gli altri amano la tua dolcezza.

Voi cosa ne pensate, vi rivedete in queste descrizioni? Ora non vi resta che condividerlo con i vostri amici e scoprire tutti i dettagli sul loro conto.

Impostazioni privacy