Addio braccia flaccide: con questo semplice esercizio elimini l’effetto ‘ali di gabbiano’ e le tonifichi come non mai

Come eliminare il grasso in eccesso sulle braccia: grazie a questo semplice esercizio dirai addio per sempre al quel fastidioso effetto flaccido, funziona davvero!

Manca sempre meno all’inizio dell’estate e sappiamo che a breve dovremo fare i conti con la temutissima prova costume. Inoltre con le prime giornate di sole arriverà il momento anche di sfoggiare canottiere e magliette a maniche corte. Ecco quindi come tonificare le braccia in men che non si dica.

come eliminare braccia flaccide
Addio braccia flaccide: elimina l’effetto ‘ali di gabbiano’ e le tonifichi -Universomamma.it

L’estate è ormai alle porte e se non volete rinunciare a sfoggiare la vostra canottiera preferita è meglio correre immediatamente ai ripari. Se anche voi sognate di avere delle braccia toniche e ben definite dovete assolutamente conoscere questi esercizi che vi permetteranno di eliminare in breve tempo il grasso in eccesso.

Sappiamo quanto siano sgradevoli(per alcuni) quelle fastidiose tendine sotto le braccia, ma niente paura, grazie a questo programma di allenamento potrete dire addio al flaccido. La cosa incredibile è che questi esercizi potranno essere svolti comodamente da casa vostra.

Braccia a tendina? Ecco come eliminare il grasso in eccesso

Se guardandovi allo specchio notate che sotto alle braccia è presente del grasso è necessario intervenire quanto prima per rimuoverlo. In molti pensano che sia impossibile tuttavia non conoscono i nostri esercizi mirati per il tricipite eseguibili comodamente da casa. Quello di cui avrete bisogno è una sedia, una coppia di manubri o due bottiglie di acqua da mezzo litro.

come eliminare braccia flaccide
Braccia flaccide: come tonificarle – Universomamma.it

Con questi semplici esercizi potrete finalmente dire addio quel fastidioso inestetismo conosciuto anche come braccia a tendina. In realtà si tratta di esercizi davvero facili da eseguire infatti tutti possono provare a metterli in pratica. Grazie a questi potrete finalmente avere delle braccia toniche e definite. Quest’estate potrete indossare la vostra canottiera preferita senza provare più nessun tipo di imbarazzo.

  1. Il primo esercizio che vogliamo svelarvi si chiama kick back. Per eseguirlo dovrete procurarvi una sedia su cui appoggiare una mano e un ginocchio. Una mano tiene un peso che deve essere flesso in maniera graduale. Ora seguite 15 ripetizioni per lato.
  2. Il secondo esercizio che dovete assolutamente  provare sono le distensioni sopra la testa. Questo è estremamente efficace per tonificare le braccia e dire addio al flaccido. Anche in questo caso avete bisogno della sedia su cui andrete ad appoggiare la schiena e con la mano impugnate un manubrio. Quindi tenete il braccio disteso verso l’alto, flettete lentamente mentre portate il manubrio verso il basso, poi ritornate alla posizione iniziale. Eseguite 15 ripetizioni per braccio staccando con una pausa di 45 secondi.
  3. Come ultimo esercizio troviamo il french press, prefetto per concludere questo allenamento. Per eseguirlo dovrete stendervi a terra con le gambe piegate e i piedi appoggiati sulla sedia. Con le mani impugnate i due manubri e tenete i gomiti allineati con le spalle. Ora flettete le braccia cercando di tenere i gomiti fermi. Sempre 15 ripetizioni con 45 secondi di pausa.
Impostazioni privacy