Calcare addio per sempre dai rubinetti di bagno e cucina | Il trucco è fenomenale

Il calcare è un problema che ti attanaglia ogni volta che guardi i rubinetti? Da adesso in poi non lo sarà più con il nostro trucchetto!

Le pulizie di casa sono un passaggio che tutti noi dobbiamo fare. Alcune persone amano particolarmente svolgere questi lavori mentre altre assolutamente no! Ma una cosa è certa. Vedere i rubinetti della cucina, o del bagno, con il calcare non è bello.

calcare addio trucco veloce
Calcare addio per sempre dai rubinetti di bagno e cucina- Universomamma.it

Ma se abbiamo provato qualsiasi prodotto in commercio ed il risultato non è quello che credevamo cosa possiamo fare prima di gettare la spugna? Ci pensiamo noi a svelarvi un trucco incredibile dove il calcare sarà solamente un lontano ricordo.

Calcare addio: il metodo infallibile

Combattere il calcare non è poi così semplice, anzi. Noi vorremmo avere la rubinetteria sempre splendente ma spesso non è così. Abbiamo provato mille detersivi diversi e non siamo riusciti nel nostro scopo? Ecco che vi sveliamo noi come possiamo fare rispettando anche l’ambienta.

Si perché sono tutti ingredienti naturali. Oltre ad essere estremamente economici. Come sempre i trucchi della nonna funzionano! Il calcare lo sappiamo è davvero ostinato ma non potrà nulla con la nostra soluzione. Dovremmo utilizzare quello che in realtà sono degli scarti. Meglio di così!

calcare addio trucco veloce
Una soluzione che arriva da alcuni scarti della cucina -Universomamma.it

Per chi non lo sapesse, infatti, gli agrumi oltre a fare benissimo al nostro corpo sono anche fondamentali in casa per aiutarci nelle pulizie. Quindi non gettiamo assolutamente le bucce del limone o delle arance ma mettiamole dentro un barattolo di vetro. Poi uniamo aceto di alcol e circa dieci gocce di tea tree oil.

Riusciremo ad ottenere dei risultati mai visti prima per la nostra personale battaglia contro il calcare. Lasciamo riposare il nostro composto per circa sette giorni e poi iniziamolo ad utilizzare per rimuovere il calcare. Sarà davvero super semplice.

Vi consigliamo di mettere il nostro composto in un vaporizzatore, in questo modo sarà semplicissimo utilizzarla per pulire i rubinetti. E’ bene, poi, lasciarla agire per qualche minuto. Successivamente rimuoviamo il tutto con una spugna morbida. I nostri rubinetti brilleranno di luce propria!

Il calcare è davvero ostinato e non si toglie? Bene, immergiamo un panno di microfibra nella nostra soluzione ed avvolgiamolo attorno al rubinetto. Dovrà rimanere per poco tempo. Adesso passiamo la spugna e vedrete la magia. In questo modo è davvero semplicissimo pulire i rubinetti. Siamo certi che una volta provata questa soluzione non tornerete più indietro.

Impostazioni privacy