Mosche, formiche e zanzare in casa, abbandona gli spray: il rimedio naturale

Dici addio a mosche, formiche e zanzare con questo rimedio super naturale: da ora in poi gli spray non ti serviranno più.

Che bella la primavera e l’estate, ma che incubo quegli insetti che entrano in casa! A partire da formiche e mosche fino a scarafaggi e zanzare, sono davvero tantissimi quegli animaletti tipici di questa stagione, che si insediano nelle nostre timore, riuscendo facilmente ad incutere terrore. È anche vero che la maggior parte di essi non sono affatto letali e preoccupanti, ma vogliamo parlare di quanto sia irritante il loro ronzio nelle orecchie?

rimedio naturale mosche zanzare
Qual è il rimedio naturale per sbarazzarsi di mosche, zanzare e insetti (universomamma.it)

Se anche tu non vuoi assolutamente trascorrere un’intera estate a cacciare via dalla tua casa mosche, zanzare e formiche, hai proprio cliccato sull’articolo giusto. Fai molta attenzione, però: il rimedio definitivo non sono affatto quei prodotti chimici che si trovano in commercio (oltre a costare tantissimo, questi non soddisfano affatto con il risultato), ma con una soluzione ultra naturale, facile da preparare da sola. Sei pronta anche tu a saperne di più? Benissimo, allora continua a leggere: ne resterai davvero stupita!

Come sbarazzarsi degli insetti di stagione in poche mosse: il rimedio naturale

Chi lo dice che i rimedi naturali possano essere infallibili solo contro le occhiaie? Forse nemmeno lo sai, ma – se uniti insieme – due ingredienti possono essere una vera e propria bomba contro mosche, zanzare e formiche. Tutto quello che devi fare, infatti, non è altro che creare uno spray e spruzzarlo in qualsiasi parte della casa ed ammirare il risultato: gli insetti spariranno completamente dalla tua vista! Ti abbiamo incuriosito abbastanza ed ora non vedi l’ora di saperne di più? Benissimo, ci pensiamo noi a dirti ogni cosa!

rimedio formiche
Come sbarazzarsi naturalmente degli insetti di stagione (universomamma.it)

Gli ingredienti da prendere in considerazione per questo spray sono due: 1 tazza di aceto bianco e 2 limoni! Una volta preso tutto l’occorrente, ecco quali sono i passaggi da seguire:

  • Grattugia i 2 limoni e metti le scorze sul fondo di un piccolo contenitore di vetro;
  • Aggiungi 1 tazza di aceto di bianco, poi inizia ad agitare il barattolo fino a fare amalgamare per bene i due ingredienti;
  • Versa la soluzione in un contenitore spray, poi inizia a spruzzarla in qualsiasi parte della casa.

Et voilà: il gioco è fatto! Se spruzzata almeno una volta al giorno, questa soluzione è in grado non solo di allontanare dalla tua casa qualsiasi tipo di insetto, ma anche di ‘combattere’ i cattivi odori.

Impostazioni privacy