Perdere peso in 3 giorni è possibile? Ecco le diete che ci danno una mano

Vuoi perdere peso velocemente ma non sai come? Prova con una di queste diete miracolose, dimagrisci in fretta e senza fatica.

L’estate è ormai dietro l’angolo e questo ci fa venire in mente solo una cosa: la temutissima prova costume. Probabilmente ti ritrovi anche tu con quei fastidiosi kg di troppo che ti impediscono di sfoggiare il tuo vestitino preferito. Ed è proprio quando iniziano ad avvicinarsi le prime giornate di sole ci rendiamo conto che non siamo ancora pronte per indossare i nostri amati bikini. Ma come possiamo rimediare in fretta ottenendo dei risultati soddisfacenti?

Perdere peso 3 giorni diete
Perdere peso in 3 giorni è possibile? Ecco le diete che ci danno una mano Universomamma

Per fortuna esistono una serie di diete che possono fare al caso tuo, ricordati però che per riuscire a dimagrire sarà necessario avere costanza e determinazione. Solo in questo modo riusciremo a ottenere il fisico dei nostri sogni. Inoltre non bisogna dimenticare che anche l’attività fisica è fondamentale.

Ma non preoccuparti non stiamo parlando di ore estenuanti in palestra, ti basterà fare una camminata da 30 minuti o una pedalata in bicicletta. Si tratta di un ottimo metodo per bruciare grassi e accelerare il metabolismo. Ma quando si tratta di alimentazione qual è la scelta migliore? Oggi abbiamo pensato di proporvi alcuni regimi alimentari mirati che ti aiuteranno a perdere peso velocemente.

Come dimagrire velocemente? Prova con queste diete

Di escamotage per perdere peso ne esistono un’infinita tuttavia non sempre ci permettono di dimagrire velocemente. In questi casi la difficoltà subentra quando i kg da perdere sono davvero tanti o se dovuti a una forte ritenzione di liquidi. Generalmente quando si hanno questi problemi è perché si segue un’alimentazione irregolare e non si beve abbastanza acqua.

Perdere peso 3 giorni diete
Come perdere peso velocemente Universomamma

Quello che dobbiamo capire è quale dieta fa al caso nostro e come mantenerla nel tempo. Se invece il vostro obbiettivo e perdere quei fastidiosi kg di troppo in pochi giorni è necessario prendere un’altra via. In questo senso può essere utile seguire una dieta detox mirata a perdere perso in poco tempo. Ma come funziona?

Dieta detox: dimagrisci in soli tre giorni

Tra le numerose diete presenti sul web è possibile trovarne una piuttosto nota ma ancora poco seguita. Stiamo parlando della dieta detox. Questa si basa principalmente su uno schema che vi aiuterà a perdere peso in poco tempo e in modo efficace.

L’alimentazione è piuttosto rigida e deve essere seguita alla lettera per tre giorni consecutivi. Inizialmente si attuerà una vera e propria restrizione calorica con l’assunzione prevalentemente di proteine e una piccola dose di grassi. Solo verso la fine si integreranno anche i carboidrati ma in modo graduale.

In questo modo disintossicheremo il nostro corpo e lo depureremo dai liquidi in eccesso. Se ogni tanto sentire il bisogno di mangiare qualcosa potete saziarvi con centrifughe a base di verdure o frutta.

Impostazioni privacy