Hai gli occhi di un falco se riesci a individuare le tre differenze tra questi aerei in soli dieci secondi

Mettiti alla prova: riesci a scovare le tre differenze tra i due aerei? Hai solo dieci secondi di tempo

I test di intelligenza sono un ottimo modo per regalarsi un momento di spensieratezza durante le nostre stancanti giornate. Fanno il giro del web molto rapidamente, e non senza buone ragioni: chiunque ama mettersi alla prova e scoprire quali sono le sue reali capacità!

test visivo differenze aerei
Riuscirai a scovare le differenze tra le due immagini? – universomamma.it

Oltre a divertirci, essendo composti da immagini piacevoli, i test sono abbastanza semplici da essere risolti rapidamente. Non sottovalutare, però, il loro potere: possono dire molto su quali sono le tue abilità reali, e anche contribuire ad allenarle nel tempo.

Mettiti alla prova: riesci a vedere tutte e tre le differenze?

Sì, perché il cervello, al pari di tutti gli altri muscoli del corpo, va messo sotto sforzo. In questo modo può crescere e rigenerarsi, e renderci sempre più intelligenti e perspicaci.

Il test che ti proponiamo oggi è un test visivo: dovrai osservare attentamente le due immagini e scovare dove si trovano le tre differenze. Sembrano due immagini del tutto identiche, ma ci sono dei piccoli dettagli diversi, e starà a te trovarli. Attenzione, però: hai solo 10 secondi di tempo!

test differenze aereo
Sembrano identici, ma ci sono tre differenze: riesci a vederle? – universomamma.it

Per affrontare questo test avrai bisogno di un po’ di concentrazione, buone capacità di osservazione e un’ottima attenzione al dettaglio. La maggior parte delle persone non riesce a risolverlo in soli 10 secondi, sarai tra i più abili che avranno successo? Noi ci scommettiamo!

Mano al cronometro…Pronti, partenza, via!

La soluzione: hai trovato tutte le differenze?

Se hai trovato tutte le differenze nascoste tra le due immagini, beh, congratulazioni! Hai una vista eccezionale. Se invece hai bisogno di ancora un po’ di tempo prenditene pure, l’importante è portare a termine il compito.

Se hai deciso di arrenderti, non ti abbattere. Continua a metterti alla prova con test di questo tipo e vedrai che le tue capacità di osservazione miglioreranno sempre di più.

A questo punto è arrivato il momento di svelare la soluzione. Controlla nell’immagine qui sotto se hai trovato tutte le differenze, le troverai cerchiate:

soluzione test tre differenze aereo
Cerchiate, le differenze tra le due immagini. Le avevi trovate? – universomamma.it

Si trattava di piccoli dettagli, ma sono proprio i piccoli dettagli a fare la differenza! Vediamoli insieme nello specifico:

  • L’alettone posteriore sinistro è completamente azzurro nella seconda immagine, mentre nella prima lo era solo la parte finale;
  • Il parabrezza frontale è più esteso lateralmente nella seconda immagine;
  • È diversa, nella seconda immagine, anche l’ala destra, più corta.

Avevi trovato tutte e tre le differenze?

Impostazioni privacy