Ringiovanire la pelle: ora si può, scoperto trattamento innovativo e i risultati sono sconvolgenti | Torni ragazza

Hai sempre sognato una pelle distesa e luminosa? Allora è arrivato il momento di scoprire il tuo elisir di bellezza.

Si tratta di un segreto speciale che permette anche a chi ormai ha la pelle matura di vedere il proprio viso radioso e senza rughe come quello di una ragazzina. Torna indietro nel tempo e ottieni rapidamente una pelle a prova di sorriso con questo trattamento innovativo dai risultati sorprendenti, non potrai più farne a meno.

Come ringiovanire la pelle del viso
I segni dell’età non possono essere cancellati ma mitigati: come far ringiovanire la pelle del viso – Universomamma.it

Il viso è la nostra carta di identità, potremmo avere i capelli più lucenti di tutti, o il fisico più tonico, ma quando andiamo in giro o ci presentiamo a una persona nuova, a parlare di noi è il nostro volto. Un sorriso luminoso, ma soprattutto uno sguardo radioso, una pelle distesa e riposata, dicono tanto di noi.

Per questo motivo chiunque desidera avere la pelle giovane, priva di rughe e senza i segni del tempo. Certo, qualche ruga è più che lecita e va accettata in tutti i casi come segno distintivo personale, senza farsi prendere dalla smania di fermare l’orologio, ma aver cura di sé consente di avere una bella pelle molto più a lungo.

Pelle giovane per sempre, il trattamento speciale anti age

La regola aurea, da non dimenticare mai, è racchiusa nella parola d’ordine idratazione. Quindi è bene usare detergenti adatti, e, soprattutto se si ha la pelle matura, ricchi di agenti che nutrono in profondità. Inoltre non bisogna dimenticare la skin care quotidiana con tonico e prodotti specifici anti età, tra i quali soprattutto un’ottima crema da giorno e una da notte. Per fortuna però oltra alla beauty routine, si può fare di più.

Come ringiovanire la pelle del viso
Creme e oli aiutano, ma per un risultato più evidente dovreste provare la radiofrequenza – Universomamma.it

Ci sono tanti trattamenti che promettono di far tornare la pelle bella come quella dei vent’anni ma uno su tutti di certo è efficace. Si tratta della cosiddetta radiofrequenza, che sfrutta una tecnologia avanzata grazie alla quale è possibile usare un’apposita sonda per dar luogo a una rigenerazione cellulare profonda.

La radiofrequenza attiva le cellule del tessuto cutaneo, e favorisce  la produzione di  collagene, la sostanza naturalmente presente nella nostra epidermide che con il tempo perdiamo e che garantisce l’elasticità della pelle. Questa proteina preziosa è presente anche sotto forma di integratori e creme viso, e per tanto stimolarne il rilascio vuol dire restituire alla pelle la propria struttura. Se non hai mai provato questo trattamento innovativo chiedi consiglio alla tua estetista di fiducia o a un medico estetico specializzato e torna ad avere la pelle di quando eri una ragazzina.

Impostazioni privacy