Home Mamma & Co. Cultura e Svago Al Bano a The Voice, “Sono nonno!”: Cristel Carrisi è diventata mamma

Al Bano a The Voice, “Sono nonno!”: Cristel Carrisi è diventata mamma

CONDIVIDI

Al Bano e Cristel Carrisi

Che scoop a The Voice, dove il cantante Al Bano ha annunciato in diretta di essere diventato nonno: è nato il figlio di Cristel Carrisi.

The voice of Italy mi permette di trasformarmi in Carmelita: un applauso ad Al Bano che diventa nonno per la prima volta” ha scherzato Costantino Della Gherardesca, conduttore di The Voice 2018, quando il suo programma ha avuto l’onore di ospitare un grande scoop. Dopo una gravidanza nascosta fino all’ultimo e mille misteri è ufficiale: Cristel Carrisi ha partorito un bel maschietto di nome Kay.

Al Bano: “Sarò un nonno magico”

La figlia di Al Bano e Romina Power ha sposato l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic il 3 settembre 2016 a Lecce, e da allora ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. Quando è rimasta incinta, addirittura, non lo ha confessato nemmeno al padre finché non è stato impossibile nasconderlo perché Al Bano ha troppi amici giornalisti e per lui sarebbe stato impossibile mantenere troppo a lungo il segreto.

Effettivamente Cristel aveva ragione: l’entusiasmo del neo nonno è stato tale che ad annunciare la nascita del nipotino è stato proprio Al Bano. “Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece” ha dichiarato emozionato durante la finale di The Voice 2018.

Quando gli è stato finalmente possibile parlare delle sue emozioni da futuro nonno, qualche mese fa Al Bano ha voluto raccontare tutta la sua gioia alla rivista Grand Hotel: “Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power. Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui: alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice. Per il mio nipotino voglio essere un nonno ‘magico’: gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare“.

Ora non gli resta che mettere in atto tutti questi meravigliosi progetti!

E i vostri papà, care Unimamme, come hanno preso la notizia che sarebbero diventati nonni?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it