Seredova Buffon D’Amico

Alena Seredova parla degli effetti che ha avuto sui figli la separazione e l’arrivo di una nuova donna nella vita di Gigi Buffon.

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati insieme dal 2005 al 2014, e dal loro matrimonio sono nati Louis Thomas, nel 2007, e David Lee, nel 2009. Poi, quella che sembrava una famiglia felice (ma che, a detta di Buffon, da qualche tempo nascondeva una profonda crisi) è stata sconvolta dall’arrivo di Ilaria D’Amico. La conduttrice sportiva, anche lei impegnata e mamma di un bimbo, si è innamorata del portiere della Juventus, e lui si è reso conto di ricambiarla. Questo amore ha sconvolto due famiglie, ma ne ha creata una terza: nel 2016 Gigi e Ilaria hanno dato il benvenuto al piccolo Leopoldo Mattia.

Ma come hanno preso questi stravolgimenti i figli di Gigi e Alena? Secondo quest’ultima Louis Thomas e David Lee hanno avuto difficoltà ad accettare di dividersi tra casa di mamma e casa di papà.

“Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?”ha raccontato la Seredova ad Alfonso Signorini nel corso della seconda tappa del Chi Summer Tour – Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”.

LEGGI ANCHE: Divorzio: i 5 errori dei genitori che danneggiano emotivamente i figli

Insomma, Alena Seredova pare sia tutt’ora preoccupata per gli effetti che la separazione ha avuto e avrà sui suoi figli. Sulla questione “corna” invece, aveva dimostrato in passato di averla presa con filosofia: “Non è mai morto nessuno. Si può andare avanti, si può stare bene e anche meglio. Nella vita privata rifarei tutto, per i miei figli. Se li avessi avuti con qualcun altro, sarebbero stati diversi, invece li volevo esattamente così“.

Il ragionamento di Alena Seredova non fa una piega. Vero Unimamme?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore