Un post su Instagram fa scattare i dubbi ai fan: che la piccola di casa Rodriguez sia incinta del suo primo figlio?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP. La loro storia fece scalpore perché ai tempi la sorellina di Belen era felicemente (?) fidanzata con Francesco Monte da diversi anni, e aveva in progetto matrimonio e figli. Ma l’incontro con il ciclista è stato fatale alla storia tra Cecilia e Francesco, che si è poi consolato sull’Isola dei Famosi.

La storia tra Cecilia e Ignazio è continuata anche dopo l’uscita dei due gieffini dalla famosa porta rossa, e prosegue a gonfie vele. Al momento, i due piccioncini sono impegnati a godersi una vacanza a Ibiza. Ed è stato proprio in un post su Instagram dedicato alla partenza che la coppia ha lanciato quello che a molti è sembrato un indizio.

”TRES!” (ovvero “tre”) ha scritto Cecilia Rodriguez sopra a un selfie scattato in aereo durante la partenza. Nella foto compaiono solo lei e Ignazio, per cui a cosa si riferisce quel numero 3 della didascalia?

In realtà, Unimamme, pare che per vedere un secondo bebè in casa Rodriguez dovremo aspettare ancora un po’, perché il terzo componente della famiglia composta da Cecilia e Ignazio è Aspirina, il cagnolino della showgirl.

…. T R E S 😍👏😁🤣😝🤪🤩🤫😻🙌👍🤟 #vacaciones #ioete #ibiza #aspiobvio 🐶

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore