Chanel Totti 12 anni
@ Francesco Totti Instagram

Chanel Totti è cresciuta e Francesco Totti e Ilary Blasi ne sono coscienti.

Su Instagram, come ogni anno in occasione del compleanno di Chanel, Francesco ha infatti pubblicato una nuova foto con la figlia in cui scrive: “Auguri amore mio, il tempo passa troppo velocemente” con cuoricini a non finire.

Chanel Totti compie 12 anni: gli auguri di papà e mamma

Chanel, che ricordiamo è la seconda figlia di Francesco e di Ilary Blasi, è nata il 13 maggio 2007. Quest’anno compie quindi 12 anni, un’età che sappiamo molto bene essere quasi un’apripista. I figli crescono e le preoccupazioni dei genitori cambiano.

Ed è ciò che alcuni fan vogliono ricordare a Totti: tanti i commenti di avviso in relazione alla bellezza della piccola Chanel, uno in particolare di un collega calciatore fa sorridere. Luca Toni ha infatti scritto: “Aiutooooo France…..impazzirai secondo me!!!Ahahahah

Parlando di Totti come papà Totti, sappiamo che è molto legato al figlio Cristian che sta seguendo i suoi passi da calciatore, ma come confermato anche da Ilary in una recente intervista, le due figlie femmine, Chanel e Isabel, la piccolina che ha da poco compiuto 3 anni, hanno davvero un rapporto speciale con il loro papà.

chanel totti compleanno 12 anni
@ Ilary Blasi Instagram

Dal canto suo mamma Ilary forse è più consapevole della crescita della figlia tanto che su Instagram ha pubblicato una foto in cui ha scritto: “Auguri piccola donna. I love you“.

E voi unimamme che ne pensate? A 12 anni i vostri figli sono cambiati?