donna in coma partorisceUna donna in coma e ricoverata da 10 anni ha partorito un bambino. La polizia ora indaga per stupro.

Non è la prima volta che raccontiamo della nascita di un bambino da una mamma in coma, ma questa volta è diverso.

Donna in coma da 10 anni partorisce un bambino: la polizia indaga per stupro

Questa assurda storia è accaduta in Arizona, in una struttura sanitaria di Phoenix, la Hacienda HealthCare, il 29 dicembre.

Qui una donna entrata in coma in seguito ad annegamento, è ricoverata in stato vegetativo da circa dieci anni. E sempre qui questa donna ha partorito un bambino.

Le fonti locali riportano che nessuno sapeva che la donna era incinta e che tutti se ne sono accorti solo al momento del parto. Inoltre in molti avevano accesso alla sua stanza. Circa il parto il personale avrebbe sentito la donna gemere prima di partorire. Il bambino infine starebbe bene.

Sia la polizia che l’ospedale hanno iniziato ad indagare per capire cosa sia successo. Nel frattempo è stato stabilito che il personale maschile della clinica non possa entrare senza essere accompagnato nella stanza di una paziente ricoverata.

La struttura, che opera da circa 50 anni e che è registrata come struttura per cure intermedie per persone con disabilità intellettive, dichiara di godere di un’ottima reputazione.

E voi unimamme che ne pensate di quanto successo? Possibile che per mesi nessuno si è accorto di niente? Possibile che per mesi non sono stati fatti esami alla donna?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore