HappyLa malattia è triste di suo, sia per chi la subisce che per tutti coloro che purtroppo sono inermi di fronte a lei, se poi le persone malate sono i più piccoli questa situazione è ancora più triste.

La Onlus DiamoUnaMano si occupa di portare un sorriso e di allievare il dolore soprattutto nel reparto di oncologia pediatrica del Primo Policlinico di Napoli,ma anche in altri luoghi che ospitano persone che combattono contro il loro male.

I volontari di questa associazione che hanno come motto “Fatti, non parole!” si occupano dei più giovani e a loro cercano di strappare un sorriso anche se la situazione che stanno vivendo non è delle più rosee, riuscendoci quasi sempre.

Oltre a portare allegria, la loro intenzione è arrivare alla gente, sensibilizzando alla donazione di midollo osseo e sangue.

Ecco allora la loro ultima “opera”: un video che dimostra la riuscita del loro impegno sociale nel quale si vedono i ragazzi alle prese con il tormentone del momento, “Happy”, la canzone di Pharrell Williams. Canzone che abbiamo visto ballare dai ragazzi di Scampia, in aeroporto, in città e un pò ovunque ma, che, sicuramente, nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’ospedale di Napoli è davvero più entusiasmante e contagiosa. Guardare per credere!

Se poi, alla fine del video vi verrà voglia di contribuire, perchè non iniziare con il 5X1000?

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore