Home Mamma & Co. Accade nel mondo Ilary Blasi: la figlia Chanel è diventata grande ed è identica alla...

Ilary Blasi: la figlia Chanel è diventata grande ed è identica alla mamma (FOTO)

CONDIVIDI

Chanel Totti

Quanto è cresciuta la piccola Chanel, la splendida figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti che oggi, a 11 anni, è identica alla sua mamma.

La piccola Chanel, classe 2007, è la regina di casa Totti: “Se devo guardare la partita vado in un’altra stanza – aveva rivelato papà Francesco al Corriere della Seraperché alla fine ha sempre ragione la donna, anche se in casa i pantaloni li porta l’uomo. In alcune case, almeno. Però, per non discutere…”.

A dimostrazione che mamma e papà hanno scelto proprio il nome giusto per lei, Chanel oggi è una grande appassionata di moda. In occasione del suo compleanno, l’11 maggio, mamma Ilary Blasi le ha regalato una giornata mamma-figlia in un salone di bellezza nel quale le due bellissime donne di casa Totti si sono godute massaggi, manicure e pedicure.

Anche Francesco Totti ha voluto festeggiare la sua “pupona” con un tenero post su Instagram: “11 anni passano in un momento… Auguri amore mio!“.

E voi Unimamme trovate che Chanel sia più simile a mamma o a papà?

11 anni passano in un momento… Auguri amore mio! ❤

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Roma-Torino con una super tifosa 😊

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Tantissimi auguri a Chanel ❤ -Staff

Un post condiviso da Ilary Blasi Official Fanclub (@ilaryblasiof) in data:


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it