Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento, imbratta i bus.

La figlia di Morgan e Asia Argento accusata di vandalismo

Anna Lou, diciassettenne figlia di Morgan e di Asia Argento, ha deciso di filmarsi e di pubblicare sulle storia di Instagram mentre imbrattava dei sedili su un autobus romano.

Un atto chiaramente vandalico che le è costato una valanga di critiche sul social network da lei designato e su Facebook, dove una pagina ha riportato la notizia con il seguente commento: “Cara ragazza, visto che sei tanto anarchica e tanto punk, perché non provi a fare la stessa cosa in qualsiasi altra città del mondo dove le leggi funzionano e vengono applicate? Facile fare la rivoluzionaria a Roma non trovi?”

La ragazza, nata durante la relazione dell’ex cantante dei Bluvertigo e della nota attrice, si firma “dark ma sensibile” nel suo profilo Instagram.

Il titolo del post incriminato è: “bus bus” e la ragazza è fotografata con le mani in segno di vittoria vicino a dei sedili imbrattati.

Se non lo sapete deturpare i mezzi pubblici è un reato punibile con una multa da 300 Euro fino a 1000 e con la reclusione da 1 a 6 mesi.

Unimamme voi cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla su Il Messaggero e denunciata dalla pagina Facebook RomaFaSchifo, dove i commenti e le critiche ai genitori sono numerose?

Noi vi lasciamo con un atto di vandalismo di un bambino che lanciava sassi sulle auto.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore