La figlia di Morgan e Asia Argento rovina i sedili di un autobus e se ne vanta

Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento, imbratta i bus.

La figlia di Morgan e Asia Argento accusata di vandalismo

Anna Lou, diciassettenne figlia di Morgan e di Asia Argento, ha deciso di filmarsi e di pubblicare sulle storia di Instagram mentre imbrattava dei sedili su un autobus romano.

Un atto chiaramente vandalico che le è costato una valanga di critiche sul social network da lei designato e su Facebook, dove una pagina ha riportato la notizia con il seguente commento: “Cara ragazza, visto che sei tanto anarchica e tanto punk, perché non provi a fare la stessa cosa in qualsiasi altra città del mondo dove le leggi funzionano e vengono applicate? Facile fare la rivoluzionaria a Roma non trovi?”

La ragazza, nata durante la relazione dell’ex cantante dei Bluvertigo e della nota attrice, si firma “dark ma sensibile” nel suo profilo Instagram.

Il titolo del post incriminato è: “bus bus” e la ragazza è fotografata con le mani in segno di vittoria vicino a dei sedili imbrattati.

Se non lo sapete deturpare i mezzi pubblici è un reato punibile con una multa da 300 Euro fino a 1000 e con la reclusione da 1 a 6 mesi.

Unimamme voi cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla su Il Messaggero e denunciata dalla pagina Facebook RomaFaSchifo, dove i commenti e le critiche ai genitori sono numerose?

Noi vi lasciamo con un atto di vandalismo di un bambino che lanciava sassi sulle auto.

Impostazioni privacy