Archie in Sudafrica
Meghan Harry e Archie in Sudafrica (fonte: Instagram/SussexRoyal)

Meghan e Harry sono in Africa da alcuni giorni e finalmente hanno pubblicato le prime immagini di Archie su Instagram.

Il piccolo, che ha 4 mesi e mezzi, è ritratto in braccio a Meghan mentre papà Harry prova a farlo parlare.

I duchi di Sussex in Africa con il piccolo Archie: le prime immagini e il primo video

Lo avevano dichiarato da tempo, Harry e Meghan sono volati in Africa con il piccolo Archie nel loro primo viaggio ufficiale.

Archie che ricordiamo è nato il 6 maggio, è la prima volta che viaggia, nonostante abbia poco più di 4 mesi. E’ ufficialmente il più piccolo royal baby a fare un royal tour.

La prima destinazione del viaggio è stata il Sudafrica dove si fermano per una decina di giorni e dove il piccolo è stato anche “ribattezzato”. Archie ha infatti ricevuto un nome in una lingua sudafricana, Xhosa: Ntsika che significa “pilastro di forza”.

LEGGI ANCHE —> ARCHIE HARRISON: IL SIGNIFICATO DEL NOME DEL FIGLIO DI HARRY E MEGHAN

Qui Meghan ha anche tenuto un toccante discorso, presso il Justice Desk Project dedicato alla sicurezza di donne e bambini, così presentato su Instagram: “Mentre sono qui con mio marito membro della Royal Family, voglio che sappiate che io sono qui con voi come madre, come moglie, come donna, come donna di colore e come vostra sorella“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

E’ di oggi una storia su Instagram, nel profilo ufficiale dei Duchi di Sussex, in cui si vede per la prima volta il piccolo Archie.

Nel video Archie è in braccio alla mamma che cammina affianco ad Harry e Archie che sorridente ascolta il papà e alla fine sembra anche che gli risponda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Che ne pensate unimamme, non è bellissimo?