auguri di natale royal
@Kensingtonroyal/Instagram

Da indiscrezioni sembrerebbe che Kate Middleton desideri il quarto figlio entro il 2020. William la appoggia nel suo progetto di allargare la famiglia.

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, starebbe pensando di avere un altro figlio. Come sempre accade in questi casi sono molte le rivelazioni di persone vicino alla casa Reale. Diversi giornali inglesi parlano di una presunta gravidanza o del desiderio, della duchessa di avere un quarto figlio, come si apprende dal giornale New Idea.

Sembrerebbe che i duchi di Cambridge stiano pensando di avere un figlio nel 2020 e che Kate speri sia una femmina.

Il quarto royal baby per la famiglia numerosa che Kate avrebbe sempre desiderato

Fonti vicino alla famiglia Reale hanno fatto sapere del desiderio di Kate Middleton di avere il quarto figlio. La coppia Reale ha già tre figli, George 5 anni, Charlotte di 3 anni ed il piccolo Louis nato ad aprile 2018.

William e Kate hanno sempre manifestato l’intenzione di volere una famiglia numerosa. Forse perché spinti dal desiderio di imitare la “Nonna”. La Regina oltre a Carlo, padre di William, ha avuto altri tre figli.

La Duchessa in molte interviste ha sempre dichiarato l’importanza per lei di avere una famiglia felice e di trascorrere con i suoi figli molto tempo, prendendosi cura in prima persona dei pargoli.

Kate Middleton durante l’incontro con l’associazione benefica Family Action.

Kate è a conoscenza delle difficoltà che si riscontrano durante la gravidanza ed anche dopo. In una visita all’associazione benefica Family Action, parla ad un gruppo di mamme della maternità: “E’ molto difficile. Durante i primi giorni da mamma si riceve molto sostegno, che poi tende a diminuire quando il bambino compie il primo anno di età. Tutte sperimentano la stessa lotta”, lei compresa.

Inoltre, secondo la fonte, Kate desiderebbe una femmina: “Ha visto il legame speciale che si è creato tra George e Charlotte e pensa che sarebbe fantastico se Louis avesse una sorellina vicina alla sua età”. Inoltre William appoggerebbe il suo desiderio anche se “questo vuole dire altre notti insonni”.

La Duchessa amerebbe passare molto tempo con la sua famiglia ed è ben consapevole del suo ruolo a Corte. Questo la fa distinguere dalla cognata, Meghan Markle, anche lei incinta forse di tre gemelli, ma, per alcuni, molto insofferente verso i doveri di corte.

Voi unimamme, cosa ne pensate? Sarà davvero incinta questa volta Kate? Arriverà il quarto Royal baby?