Home Mamma & Co. Accade nel mondo Mamma avvelena i figli dopo una lite col marito e poi tenta...

Mamma avvelena i figli dopo una lite col marito e poi tenta il sucidio

CONDIVIDI

mamma avvelena i figli con una minestraMamma avvelena i figli con una minestra dopo una lite violenta con il marito.

E’ assurda e inquientante la storia di una tragedia sfiorata che ha riguardato due bambini a Palermo. La madre, una donna dello Sri Lanka avrebbe cercato di ucciderli avvelenandoli con una minestra nella quale aveva messo dei semi di oleandro. Tali semi, se assunti in quantità elevata, possono portare alla morte. La mamma, dopo averla data al figlio piccolo, ha tentato il suicidio, assumendola anche lei.

Fortunatamente è intervenuta la nonna dei due bambini, che era presente e che a un certo punto ha visto che il figlio più piccolo, di un anno, perdere conoscenza ed ha subito cercato aiuto.

Il bambino, anzi i bambini, sono stati portati in ospedale e anche la mamma è stata ricoverata. Fortunatamente il grande è riuscito a non mangiare la minestra, mentre il piccolino, al quale i medici sono riusciti a dare un antidoto, dopo una corsa contro il tempo per trovarlo e farlo arrivare da Cefalù a Palermo, è ancora in rianimazione.

La madre ha poi confessato tutto alla polizia e una volta dimessa verrà arrestata per tentato omicidio.

Una storia assurda unimamme che poteva davvero finire in tragedia.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it