Home Mamma & Co. Accade nel mondo Mamma è disposta a vendere la figlia di 1 anno perchè disperata...

Mamma è disposta a vendere la figlia di 1 anno perchè disperata (FOTO)

CONDIVIDI

mamma cinese vende figlia

Una famiglia in difficoltà economiche sarebbe disposta a tutto pur di trovare i soldi necessari a sostentarsi. In Cina una mamma è arrivata addirittura a tentare di vendere la figlia di un anno per pagare le cure mediche del marito.

Il consorte di Ni Qiong, la mamma che è stata vista aggirarsi disperata per le strade di  Fuzho, una località della Cina, Zhou Xinggui, ha avuto un incidente al lavoro e per questo si trova in ospedale in attesa di essere operato.

famiglia cinese chiede aiuto

Purtroppo però la fattura medica è molto salata: 100 mila yuan (10 mila sterline) e senza soldi Zhou non verrà curato.

Da qui la decisione della moglie di vagare per le strade chiedendo a qualcuno di comprare la figlia per salvarne i padre.

bebè piange

Sul cartello che si porta tristemente appresso c’è scritto: “per piacere comprate mia figlia, mio marito attende il pagamento delle tasse in ospedale e il suo capo è scappato. Mi piacerebbe vedere mia figlia e salvare mio marito”.

Molti abitanti della città che l’hanno vista in difficoltà sono stati solidali con lei e le hanno dato del denaro però nessuno si è offerto di comprare la bambina.

mamma cinese con figlie

 

Solo l’anno scorso un’altra coppia cinese aveva messo in vendita il figlio per pagarsi l’acquisto di un iphone.

Certo si tratta di un caso completamente diverso da quello della signora NI Qiong e i suoi, forse la donna non ha nemmeno  (noi lo speriamo) davvero intenzione di vendere la figlia, ma solo di trovare aiuto in questo difficile momento.

sorelle in cina

 

Voi unimamme cosa ne pensate di questo gesto estremo?

Dite la vostra se vi va.