Home Figli Educazione Maria Borrallo: ecco chi è la tata dei royal babies (FOTO)

Maria Borrallo: ecco chi è la tata dei royal babies (FOTO)

CONDIVIDI

Maria BorralloLa Mary Poppins dei royal babies è una donna davvero speciale: ecco chi è Maria Borrallo!

A Kensington Palace tutti conoscono Maria Teresa Turrion Borrallo, la donna che vive e lavora insieme alla famiglia reale da quando il piccolo George aveva 8 mesi. Una vera e propria forza della natura, tanto che con l’arrivo di Charlotte e del piccolo Louis, non è stato necessario affiancarle un aiuto.

Tata Maria, infatti, è “praticamente perfetta sotto ogni aspetto”: sa cambiare pannolini in tempi record, conosce le arti marziali e l’autodifesa, sa mettere in pratica le tecniche di primo soccorso pediatrico, sa guidare in modo sportivo per allontanare eventuali stalker e paparazzi, è stata istruita su come trovare la via di fuga più sicura in caso di emergenza e come reagire a un attentato. Tutto merito dei suoi studi di Pedagogia in Spagna, terra natia di Maria Borrallo, e della laurea in tata provetta al Norland College di Bath.

Maria Borrallo è sempre presente agli eventi in cui è richiesta la presenza dei tre royal babies: la potete facilmente riconoscere nelle foto ufficiali perché è quell’elegante signora di mezza età dall’aria impeccabile che indossa l’uniforme beige del Norland College con tanto di guanti bianchi e cappello marrone.

Naturalmente, Kate Middleton e il principe William si fidano ciecamente di lei e non la cambierebbero con nessuna tata al mondo. Maria Borrallo ha sempre avuto una vera e propria passione per i bambini e per il suo lavoro, tanto che le ex compagne di scuola la ricordano come una donna totalmente interessata a relazioni amorose e vita mondana. Oggi Maria Borrallo cresce gli eredi al trono d’Inghilterra, a dimostrazione che i suoi studi e le sue rinunce sono decisamente serviti a qualcosa!

E voi Unimamme vi siete mai affidate a una tata? Come vi siete trovate?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it