Gabriele Costanzo Maria De Filippi

Il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo pubblica una dolce dedica alla sua mamma.

Si chiama Gabriele il 26enne che fu adottato nel 2004, quando era bambino, dalla coppia più famosa dello spettacolo: quella composta dai conduttori Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Per lui, pochi mesi fa, Maria aveva speso belle parole durante la sua intervista nell’omonimo programma del marito: “Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. Sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele“.

E Gabriele Costanzo ha voluto ricambiare, pubblicando su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme a mamma Maria e accompagnandolo con poche parole che vanno dritte al cuore: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro“.

La foto ha ricevuto migliaia di like e di commenti, anche da parte di altri vip come Simona Ventura, anche lei mamma adottiva (“Amore puro“) e Rossella Brescia, che ancora oggi soffre per quel bimbo mai nato (“Bellissima immagine“).

E voi Unimamme che ne pensate della dedica di Gabriele Costanzo a Maria De Filippi? È quella che vorreste ricevere un giorno da vostro figlio?

Perché noi siamo uno la forza dell’altro 💪🏻

Un post condiviso da Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) in data: