Home Mamma & Co. Accade nel mondo Matrimonio di Harry e Megan: i royal babies protagonisti (FOTO)

Matrimonio di Harry e Megan: i royal babies protagonisti (FOTO)

CONDIVIDI
matrimonio harry e meghan
(Photo by Ben STANSALL – WPA Pool/Getty Images)

I royal babies al royal wedding di Harry e Meghan. Finalmente il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati. E non potevano mancare i figli di William e Kate.

Harry e Meghan si sono uniti in matrimonio nella cappella di St. George del castello di Windsor con rito anglicano e sono diventati, dietro conferimento della regina Elisabetta II, sua altezza reale il duca di Sussex e sua altezza reale duchessa di Sussex.

Ad accompagnare la coppia di sposi George e Charlotte, i figli di Kate e William. Lui nel ruolo di paggetto e lei di damigella.

Tipica inglese è infatti la tradizione che vuole come damigelle della sposa le bambine e non donne adulte, come invece avviene in America.

matrimonio harry meghan
(Photo by Ben Birchall – WPA Pool/Getty Images)
matrimonio harry e meghan
(Photo by Gareth Fuller – WPA Pool/Getty Images)

Giunti in macchina insieme alla madre, felici e sicuramente incuriositi, sono infatti entrati in chiesa subito dopo l’entrata di Meghan.

In totale erano 10 tra paggetti e damigelle.

(Photo by Andrew Milligan – WPA/Getty Images)

Bellissima anche Kate Middleton, che indossava lo stesso abito utilizzato in occasione del battesimo della piccola Charlotte.

(Photo by Andrew Matthews – WPA Pool/Getty Images)
(Photo by Jane Barlow / POOL / AFP)

William e George invece erano vestiti uguali: speciali!

(Photo by Andrew Matthews – WPA Pool/Getty Images)

 

(Photo by DJane Barlow – WPA Pool/Getty Images)

Se avete visto altre immagini del matrimonio saprete che erano tantissimi gli ospiti e gli invitati anche famosi, ma a noi interessava più vedere mamma Kate e i suoi cuccioli. Un po’ ci è mancato  Louis Arthur Charles ma comprensibilmente è rimasto a casa con la tata.

E a voi unimamme, sono piaciute queste foto?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it