messaggio medjugorje 25
ELVIS BARUKCIC/AFP/Getty Images

Ultimo messaggio della Regina della Pace a Medjugorje del 25 aprile 2019: l’apparizione a Marija Pavlovic.

Care unimamme continua il nostro “viaggio” a Medjugorje, pubblicando i messaggi ufficiali tra cui quelli consegnati ogni 25 del mese alla veggente Marija Pavlovic e poi tradotti in tutte le lingue del mondo.

In attesa della diffusione del messaggio di oggi, ricondividiamo quello del 25 marzo:

Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Medjugorje: Messaggio del 25 aprile 2019

Di seguito pubblicheremo il messaggio per voi in italiano.

Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il disordine ma voi, figlioli, siate la gioia di Gesù Risorto il quale è morto e risorto per ciascuno di voi. Lui ha vinto la morte per donarvi la vita, la vita eterna. Perciò, figlioli, testimoniate e siate fieri di essere risorti in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata

LEGGI ANCHE –> Ultimo Messaggio da Medjugorje del 25 febbraio 2019

E voi unimamme siete mai state a Medjugorje? Cosa ne pensate dei messaggi?