Photo by Chris Jackson/Getty Images

Meghan Markle è volata a New York per festeggiare con le migliori amiche l’arrivo del bambino. La duchessa era senza Harry e si fermerà 5 giorni.

Meghan Markle ha lasciato Londra e si è diretta a New York per incontrare le sue amiche di sempre.

La duchessa del Sussex è incinta al settimo mese ed è stata sorpresa mentre veniva scorta a bordo di un suv a New York. Meghan è senza Herry ed il suo viaggio durerà 5 giorni, nei quali verrà organizzato un baby shower.

La duchessa del Sussex vola a New York per incontrare le amiche al baby shower

Incinta di sette mesi, il parto è previsto tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, Meghan Markle è stata paparazzata a New York in questi giorni.

La duchessa è nella sua città preferita per incontrare le sue migliori amiche e festeggiare con loro l’arrivo del bambino con un tradizionale baby shower.

Meghan Markle: Credits: Daily Mail

E’ stata sorpresa mentre veniva scortata in un suv da un bodyguard. Cercava di coprirsi il viso con il cappello a coppola calato sulla fronte e con il bavero del cappotto. Meghan aveva anche alcuni pacchetti, come se avesse fatto shopping. Alcuni erano di un noto negozio per bambini della città.

Meghan Markle: Credits: Daily Mail
Meghan Markle: Credits: Daily Mail

Le foto sono state pubblicate dal Daily Mail dalle quali si vede che la duchessa indossa anche il bellissimo anello di fidanzamento. Anello disegnato da Harry con una pietra del Botswana e i diamanti di Lady Diana.

Meghan Markle: Credits: Daily Mail

Alcuni testimoni affermano di averla vista nel negozio Ladurèe in SoHo. Era lì per incontrare la sua amica Jessica Mulroney, anche lei arrivata a New York da Toronto per l’occasione. I tre figli di Jessica sono stati tra i paggetti del royal wedding il 19 maggio del 2018.

Il tema del baby shower è segreto, però sembrerebbe che oltre a Jessica saranno presenti anche: la tennista Serena Williams, la collega di “Suits” Sarah Rafferty e l’attrice indiana Priyanka Chopra. Tutte erano presenti al matrimonio di Meghan ed Harry.

Il baby shower verrà organizzato nell’hotel a cinque stelle dove soggiorna la duchessa nell’Upper East Side. Secondo la fonte del Daily Mail sarà un party intimo con solo 15 invitati: ”Si tratta di una visita in pieno relax, Meghan tornerà a Londra rinfrancata e con un sacco di nuovi abitini per il bambino“.

Il marito, Harry non è partito con lei e la aspetta a Londra. Nei giorni successivi,  lei ed Harry voleranno in Marocco per una visita di due giorni organizzata dal governo britannico, dal 23 al 25 febbraio.

Secondo un addetto stampa di Kensington Palace, il viaggio è stato organizzato per visitare alcune organizzazioni di cui si occupano: “Il duca e la duchessa attendono con ansia la visita organizzata per mettere in risalto il ruolo dell’educazione delle ragazze e dell’emancipazione dei giovani nella costruzione del Marocco moderno“.

Leggi anche > Megan Markle progetta un parto molto “inusuale” (FOTO)

Voi unimamme eravate a conoscenza del recente viaggio della duchessa?