Home Mamma & Co. Accade nel mondo ”Mia figlia è calva per colpa di mia suocera”: lo sfogo di...

”Mia figlia è calva per colpa di mia suocera”: lo sfogo di una mamma

CONDIVIDI

Non è un segreto che le famiglie possono avere qualche difficoltà nel crescere i figli. Nonostante tutto l’aiuto possibile, i parenti possono inserirsi nelle questioni che non li riguardano. Qualche volta prendono delle decisioni senza chiedere il permesso o senza consultare i genitori.  Una mamma ha imparato a sue spese cosa può fare una suocera senza la sua approvazione.

Il gesto di una suocera senza il permesso della madre

Il mio fidanzato e mia suocera hanno rapato mia figlia ha scritto sul forum del sito babycentre.

La donna ha detto che sua suocera ha tagliato i capelli a sua figlia per motivi culturali (credeva che i capelli si rinforzassero). Lei e il suo fidanzato hanno discusso sul da farsi prima e mentre il fidanzato propendeva per compiere questo gesto, la mamma diceva almeno apparentemente che non le importava. Poi però:

Ieri sono arrivata casa dalla spesa e mi sono trovata di fronte una bambina con la testa calva – ha scritto – “Nonostante tutto, ha deciso di tagliarle i capelli senza il mio permesso e  sua madre era presente accarezzando la testa della bambina e dandole dei bacini quando aveva l’influenza”.

In molti hanno detto che il modo di agire del fidanzato e della madre non è stato certamente ortodosso, anche se in molti hanno detto che in realtà il comportamento della suocera e del compagno non è stato posi così eccessivo.

Non è bello quello che ti hanno fatto dietro le spalle ha detto una mamma.

Sarei furiosa” ha detto un’altra mamma.

Sono d’accordo sul fatto che non devono passare più tempo da soli se lo usano per trarne un vantaggio“.

Qualcuno infatti pensa che adesso sono i capelli, in futuro potrà essere qualcosa d’altro.

E voi unimamme cosa ne pensate? Le vostre suocere hanno fatto qualcosa senza il vostro permesso che vi ha fatto arrabbiare?

Intanto vi lasciamo con il post che parla di una suocera che ha rovinato il Natale della nipote. 


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it